Tradimento, anticipazioni dal 31 marzo al 6 aprile 2025: Tarik ferma il divorzio

Tradimento anticipazioni 31 marzo 6 aprile 2025

La soap turca Tradimento continua a tenere incollati gli spettatori con trame avvincenti e colpi di scena inaspettati.

https://twitter.com/MedInfinityIT/status/1889302103237038442

Nelle puntate in onda su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity dal 31 marzo al 6 aprile 2025, il momento tanto atteso dell’udienza per il divorzio tra Tarik e Güzide subirà un’improvvisa svolta.

Mentre la protagonista è ormai determinata a chiudere per sempre il capitolo del suo matrimonio, Tarik sorprenderà tutti dichiarando di non voler firmare la separazione. Questo gesto inaspettato getterà scompiglio tra i presenti e avrà conseguenze imprevedibili per tutti i personaggi coinvolti.

Scopriamo tutte le anticipazioni dal 31 marzo al 6 aprile 2025.

Tradimento, Güzide decisa a chiudere ma Tarik tenta di fermare il divorzio

Nelle prossime anticipazioni di Tradimento dal 31 marzo al 6 aprile 2025, Güzide, dopo settimane di lotta per ottenere il divorzio, è pronta ad affrontare il giudice e a voltare pagina definitivamente. Al suo fianco c’è Elmas, un’avvocatessa astuta che ha già studiato un piano per ottenere per la sua cliente il massimo vantaggio economico.

Tarik, però, non è disposto ad accettare passivamente questa decisione e si prepara a giocare le sue carte per evitare la separazione.

Quando Elmas presenterà a Tarik le condizioni imposte da Güzide, lui inizierà a valutare una strategia per ribaltare la situazione. Nel frattempo, Yeşim, ascoltando di nascosto la conversazione tra Tarik ed Elmas, scoprirà che il giorno dell’udienza è ormai vicino.

Convinta che il suo amante stia per ottenere la libertà, Yeşim deciderà di assistere al processo per vedere con i suoi occhi il momento tanto atteso della separazione.

Tradimento, Tarik si oppone al divorzio e dichiara il suo amore

Il giorno dell’udienza arriva e in aula sono presenti tutti, compresi i figli di Tarik e Güzide, Ozan e Oylum, insieme a Ümit, Yeşim e sua zia Ilknur.

L’udienza sembra procedere senza intoppi, finché Tarik non prende la parola per rispondere alle richieste della moglie. Inaspettatamente, davanti al giudice, l’uomo dichiara: Vostro onore, io non voglio divorziare”.

La sua presa di posizione lascia tutti senza parole, soprattutto Güzide, che non si aspettava un simile colpo di scena.

Vista l’opposizione di Tarik, il giudice è costretto a rinviare l’udienza, rimandando ogni decisione definitiva. All’uscita dal tribunale, Güzide affronta il marito, chiedendogli spiegazioni. Tarik, senza esitazione, le confessa di amarla ancora e di non essere disposto a perderla.

Cosa succederà nelle prossime puntate?

Questo gesto di Tarik è dettato solo dai sentimenti o nasconde un secondo fine?

Potrebbe aver scelto questa strada per impedire a Güzide di avvicinarsi ulteriormente a Sezai, l’uomo che l’ha sostenuta nei momenti più difficili?

Il destino della coppia è ora più incerto che mai, e le prossime puntate di Tradimento si preannunciano piene di tensione e sorprese.

Posted by Benna Cicala

Classe 1982, laureata in Scienze Economiche, alterno la concretezza alla passione per la creatività. SEO copywriter per alcune testate giornalistiche online, ho sviluppato in questi anni la passione per tutto ciò che è creativo alternandolo alla concretezza: dalla progettazione all'hobbistica. Progettare per attrarre e coinvolgere il pubblico su temi come moda, benessere, viaggi e design è fondamentale. Il mio motto: "Faccio sempre ciò che non so fare per imparare come va fatto"