Le nuove puntate di Tradimento, in onda dal 31 marzo al 5 aprile 2025, saranno ricche di tensione e colpi di scena. Ozan finirà al centro di un drammatico evento che lo porterà a rischiare la vita, coinvolto in una sparatoria mentre esegue un compito per Oltan.
Guzide e Tarik, disperati, si ritroveranno al suo capezzale, mentre nuove verità verranno alla luce, mettendo tutti davanti a scelte difficili.
Ecco tutte le anticipazioni dal 31 marzo al 5 aprile 2025.
Anticipazioni Tradimento dal 31 marzo al 5 aprile 2025: Ozan scopre l’inganno di Oltan e finisce vittima di un agguato
Il giovane Ozan si renderà conto di essere stato manipolato da Oltan. Il perfido criminale gli aveva fatto credere di aver ucciso il suo amico Kaan, ma la verità emergerà grazie all’intervento di Tolga. Ignaro di essere stato smascherato, Oltan affiderà a Ozan un nuovo incarico: dovrà corrompere un avvocato con una valigetta piena di denaro.
Nonostante le suppliche della madre Guzide, che lo inviterà a non farsi coinvolgere ulteriormente, Ozan deciderà di accettare la missione con un obiettivo ben preciso: vendicarsi di Oltan al momento giusto. Ma qualcosa andrà storto.
Durante il tragitto, Ozan si lascerà sfuggire che trasporta una grande somma di denaro e il tassista, approfittando della situazione, lo attaccherà. Il ragazzo verrà ferito e abbandonato in una zona isolata, mentre il malvivente fuggirà con i soldi.
Tradimento, Guzide teme di perdere il figlio, Tarik cambia idea sull’eredità
Dopo l’agguato, Ozan riuscirà a contattare Oltan, ma le sue condizioni saranno critiche. Verrà operato d’urgenza e i medici informeranno Guzide che il proiettile ha perforato un polmone, mettendo la sua vita in serio pericolo. La donna, sconvolta, si aggrapperà alla speranza di poterlo rivedere sano e salvo.
Anche Tarik si precipiterà in ospedale e, travolto dai sensi di colpa per i loro numerosi contrasti, riconsidererà le sue scelte. Dopo aver deciso di affidare tutto il suo patrimonio a Oyku, l’uomo cambierà idea e deciderà di non diseredare più Ozan e Oylum.
Fortunatamente, il ragazzo si risveglierà, ma quello che accadrà subito dopo sorprenderà tutti.
Ozan confessa la verità a Guzide, Oltan pretende spiegazioni
Ozan svelerà alla madre di aver organizzato tutto nei minimi dettagli. Con la complicità di Tolga e del tassista, ha inscenato il suo stesso attentato per evitare di essere coinvolto in un altro affare illecito di Oltan. La rivelazione farà infuriare Guzide, che non condividerà il rischio corso dal figlio.
Nel frattempo, Oltan, insospettito da quanto accaduto, metterà alle strette Ozan, esigendo spiegazioni su come abbia potuto perdere di nuovo i suoi soldi. Il giovane riuscirà a uscire indenne da questa pericolosa situazione o la sua doppia strategia lo metterà ancora più nei guai?