Tradimento, la nuova serie turca di Mediaset, è già un cult: la serie che andrà in onda in prima serata su Canale 5, il 1° dicembre 2024 ha in Turchia molto seguito.
Protagonista è Vahide Perçin, celebre per il ruolo di Hunkar in Terra Amara,: la donna in questa nuova soap di Mediaset interpreta Güzide, una giudice dalla vita apparentemente perfetta ma che nasconde in realtà segreti e appunto tradimenti.
La serie dal titolo originale di Aldatmak, che tradotto significa proprio “Tradimento” a livello internazionale è conosciuta come Deception.
Ma cosa succederà nella seconda puntata di domenica 8 dicembre 2024? Scopriamolo insieme tutte le anticipazioni della nuova serie in onda su Canale 5.
Tradimento, anticipazioni puntata 8 dicembre 2024: Güzide smaschera il marito durante una cena
Che in casa Mediaset amino le serie turche è ormai cosa nota: Piersilvio Berlusconi punta infatti per queste prossime domeniche su una nuova serie, si tratta di Tradimento (Aldatmak), in partenza dal 1° dicembre 2024 nel prime time di Canale 5.
La storia narra le vicende di Güzide Yenersoy, una giudice molto rispettato con una vita perfetta ma solo all’apparenza. Il marito della donna nasconde dei segreti e non di poco conto.
Le scoperte sconvolgeranno il rapporto di Güzide con la sua famiglia, e anche con i figli. Nelle anticipazioni della puntata dell’8 dicembre 2024 Guzide si recherà a casa di una cliente per un controllo relativo ad un caso che sta seguento, quando all’improvviso sentirà la voce del marito provenire dall’altra stanza.
La donna insospettita deciderà di andare nell’altra stanza dove troverà Tarik. La donna sorpresa si ritroverà così a fare una scoperta inaspettata sul conto del marito: i due sono amanti ma non è finita qui. Il marito l’ha ingannata per molto tempo dato che in realtà ha sposato anche questa donna.
Guzide mediterà vendetta è in occasione di una cena svelerà il segreto di Tarik mettendo in imbarazzo l’uomo, la sua seconda moglie Yesim e anche la figlia.
Tradimento, Tim cerca di far perdere le sue tracce
Sempre le anticipazioni dell’8 dicembre 2024 di Tradimento rivelano che Guzide si ritroverà a dove risolvere, oltre ai suoi problemi familiari anche il caso di un ciclista, ritrovato morto in seguito ad un incidente stradale.
I sospetti si cadranno su Tim che, per sfuggire alle sue responsabilità, proverà a prendere il primo volo disponibile per scappare via e cercare di far perdere le sue tracce.
Ma il giudice, grazie all’aiuto di Oylum, riuscirà a far fermare l’aereo sul quale si è imbarcato Tim.
Dove eravamo rimasti
Nella prima puntata di Tradimento Güzide si confronterà con le verità nascoste della sua vita che metteranno in discussione i suoi valori e le sue certezze.
Oltre al marito, il giudice dovrà fare i conti con le bugie raccontate dai figli: Oylum, che Güzide crede impegnata a studiare medicina all’estero, sta in realtà inseguendo il sogno di diventare ballerina.
Infatti la ragazza è stata espulsa dalla facoltà di medicina.
Ozan invece, un promettente ingegnere, investe una grossa somma di denaro che avrebbe dovuto tenere nascosta in criptovalute.
In realtà però si tratta di una truffa e il ragazzo ha perciò perso tutto provocando conseguenze drammatiche per la famiglia.