Tradimento, anticipazioni 19 gennaio 2025: Güzide cerca Ozan

Tradimento, anticipazioni 19 gennaio 2025: Güzide cerca Ozan

Negli ultimi anni, le serie turche hanno guadagnato un seguito internazionale grazie alle loro trame avvincenti e ai personaggi ben sviluppati. “Tradimento”, la nuova serie turca del momento, non fa eccezione.

Conosciuta a livello internazionale come “Deception” e con il titolo originale “Aldatmak”, questa fiction turca ha conquistato sia la critica che il pubblico.

Tra i volti principali spicca Vahide Perçin, già celebre per il suo ruolo in “Terra Amara”, che in “Aldatmak” interpreta Güzide Yenersoy, un giudice la cui vita viene sconvolta da scandali e tradimenti familiari.

 La prossima puntata, in onda domenica 19 gennaio 2025 su Canale 5, promette emozioni intense e nuovi colpi di scena. Ecco tutte le anticipazioni della prossima settimana.

Tradimento, anticipazioni 19 gennaio 2025: Güzide cerca Ozan

Nelle anticipazioni della puntata di Tradimento in onda domenica 19 gennaio 2025, non mancheranno i colpi di scena.

Dopo una violenta aggressione, Ozan riesce a contattare la madre Güzide tramite una videochiamata per chiedere aiuto. Tuttavia, il cellulare si spegnerà pochi secondi dopo l’inizio della chiamata, lasciando Güzide senza tutte le informazioni necessarie per capire cosa sia successo.

Disperata, Güzide si metterà immediatamente alla ricerca di suo figlio, affiancata da Nazan. Le anticipazioni della puntata di “Tradimento”, in onda domenica 19 gennaio su Canale 5, rivelano inoltre che Tarik offrirà a Ozan una generosa somma di denaro come risarcimento per un presunto furto.

Ozan accetterà l’offerta e userà il denaro per saldare una rata del debito contratto con il gioielliere Cemil. Nel frattempo, Güzide si affiderà a Nazan per rintracciare Ozan e aiutarlo a riunirsi con sua figlia Deniz, intensificando gli sforzi per riportare la famiglia insieme.

Dove eravamo rimasti

Nelle scorse puntate di Tradimento Güzide ha ricevuto una drammatica videochiamata dal figlio Ozan, in condizioni disperate dopo un’aggressione brutale orchestrata dagli uomini di Kaan. Lasciato privo di sensi in strada, Ozan è riuscito a contattare la madre, ma la chiamata si interromperà bruscamente, gettando Güzide nel panico.

Durante una lezione di tango, Tolga ha confessato i suoi sentimenti, implorando Oylum di non partire per New York.

Tuttavia, Oylum è decisa  a non cambiare la sa posizione ma la ragazza ha proposto a Tolga di seguirla, ma lui rifiuterà. Anche Güzide vivrà momenti di riflessione, decidendo di rimuovere tutte le foto del marito Tarik e sostituirle con quelle dei suoi figli.

Cambio di programmazione

Importanti novità attendono però la programmazione di Tradimento: a partire dal prossimo 25 gennaio la soap opera, prenderà il posto di Endless Love nella fascia pomeridiana di Canale 5.

Posted by Benna Cicala

Classe 1982, laureata in Scienze Economiche, alterno la concretezza alla passione per la creatività. SEO copywriter per alcune testate giornalistiche online, ho sviluppato in questi anni la passione per tutto ciò che è creativo alternandolo alla concretezza: dalla progettazione all'hobbistica. Progettare per attrarre e coinvolgere il pubblico su temi come moda, benessere, viaggi e design è fondamentale. Il mio motto: "Faccio sempre ciò che non so fare per imparare come va fatto"