Tradimento, la serie turca sbarcata su Canale 5 dal 1° dicembre 2024, continua a incantare il pubblico italiano.
Conosciuta a livello internazionale come “Deception” e dal titolo originario “Aldatmak”, la fiction ha riscosso un enorme successo sia di critica che di pubblico.
Tra i protagonisti Vahide Perçin, già nota per il ruolo in “Terra Amara”, che nella serie interpreta Güzide Yenersoy, un giudice la cui vita viene stravolta da scandali e tradimenti familiari.
La prossima puntata, in onda domenica 12 gennaio 2025, promette nuovi colpi di scena. Scopriamo allora tutte le anticipazioni in merito.
Tradimento, anticipazioni 12 gennaio 2025: Ozan viene pestato a sangue
Nelle anticipazioni della puntata di Tradimento in onda domenica 12 gennaio 2025, non mancheranno i colpi di scena: Güzide riceverà una drammatica videochiamata da suo figlio Ozan che in condizioni disperate, implorerà alla madre di salvarlo.
Gli uomini di Kaan lo hanno aggredito brutalmente, lasciandolo privo di sensi per strada. Con le ultime forze, Ozan riuscirà a contattare la madre Güzide, ma la chiamata si interromperà improvvisamente, lasciandola nel panico senza sapere dove si trovi.
La vendetta è orchestrata da Kaan che ha deciso di vendicarsi. Dopo una visita inquietante da parte degli uomini di Oltan, Lara avvertirà Kaan del pericolo imminente, ma lui resterà impassibile, convinto che si tratti di un inganno orchestrato da Ozan per fermare i ricatti.
Sicuro che Ozan gli riporterà l’auto, Kaan ignorerà i consigli di Lara e proseguirà con il suo piano. Quando Ozan non si presenterà all’appuntamento, Kaan ordinerà ai suoi uomini di dargli una lezione.
Tradimento, Tolga chiede a Oylum di non partire
Le anticipazioni di Tradimento per la puntata del 12 gennaio svelano una crescente complicità tra Tolga e Oylum, che porterà il figlio di Oltan a una lezione di tango.
Durante il ballo, Tolga non riuscirà più a trattenere i suoi sentimenti, implorando Oylum di non partire: ma Oylum resterà ferma nella sua decisione, spiegando che non può abbandonare il suo sogno di ballare a New York. Oylum proporrà a Tolga di seguirla, ma la risposta del ragazzo sarà negativa.
Anche per Güzide è tempo di riflessioni: sfogliando vecchie foto di famiglia dove c’è il marito deciderà di sostituire tutte le immagini in cui appare Tarik con quelle dei suoi figli.
Anche Sezai si immergerà nei ricordi, osservando foto del passato in cui ci sono Güzide e Tarik, e rileggerà una poesia dedicata a lei. Pensando intensamente l’uno all’altra, Güzide romperà il silenzio con una telefonata invitandolo a cena.
Dove eravamo rimasti
Oylum Yenersoy, la figlia di Güzide e Tarik, è ancora ingiustamente accusata di un incidente mortale . Güzide, nel tentativo di smascherare il giudice Ismet per corruzione, finisce lei stessa in prigione.
Nel frattempo, Tarik e Sezai indagano per dimostrare che il giudice ha accettato una tangente dalla famiglia Jakens, sperando di scagionare Güzide.
Parallelamente, Davut potrebbe ribaltare la situazione confessando a Tuncay di aver visto Tim, e non Oylum, alla guida durante l’incidente. Tuttavia, la sua paura di ritorsioni lo trattiene dal testimoniare.
Anche Ozan, il figlio maggiore di Güzide, si trova in una situazione critica, vittima di una trappola orchestrata da Lara e Kaan.
Convinto di aver ucciso Kaan, Ozan ignora che quest’ultimo è vivo e cospira contro di lui. Lara, sfruttando la situazione, ricatta Ozan per recuperare l’auto di Kaan, minacciando di denunciarlo per omicidio. Nel tentativo di risolvere la situazione, Ozan viene catturato dalle guardie di sicurezza, complicando ulteriormente il suo destino.