The Voice Kids, anticipazioni prima puntata 24 novembre 2023: tra i coach anche la cantante Arisa

The Voice Kids, anticipazioni prima puntata 24 novembre 2023: tra i coach anche la cantante Arisa

The Voice Kids sta per partire. La seconda edizione del programma di Antonella Clerici prenderà il via venerdì 24 novembre e prenderà il posto di Tale e Quale Show nel palinsesto di Rai Uno.

La prima edizione, durata solo 2 puntate, è stata molto amata dal pubblico, tanto i dirigenti Rai si sono messi subito a lavoro sulla seconda edizione.

Al timone ritroveremo l’amatissima Antonella Clerici, una delle protagoniste indiscusse della tv italiana quotidianamente in onda con E’ sempre mezzogiorno.

La bionda conduttrice, ha già in passato condotto  The Voice Senior ed ora si attende il ritorno della seconda edizione di The Voice Kids.

A partire dal venerdì 24 novembre, sugli schermi di Rai Uno si alterneranno musica e talento dei piccoli cantanti in erba accompagnati e giudicati da coach di tutto rispetto.

Tante le notizie circolate in queste ultime settimane su chi saranno i coach dei promettenti partecipanti.

Ma chi saranno i coach del programma condotto con maestria da Antonella Clerici The Voice Kinds 2?

Ecco tutte le anticipazioni.

In attesa della seconda edizione del programma, nel video di The Voice of Italy potrete visionare alcuni dei momenti più divertenti della scorsa edizione.

https://www.youtube.com/watch?v=videoid=”fxu-Uo9FKIU”

The Voice Kids, anticipazioni prima puntata 24 novembre 2023: tra i coach anche la cantante Arisa

Torna sugli schermi di Rai uno dei più attesi programmi del palinsesto di mamma Rai.

Si tratta del talent show guidato dalla bravissima Antonella Clerici che prenderà il via il 24 novembre.

Lo scorso anno, ad affiancare la Clerici, come coach ci sono stati i Ricchi e Poveri, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Clementino.

Molte le indiscrezioni apparse in questi mesi, in particolare, tanti hanno annunciato l’arrivo della cantante Arisa al posto dei Ricchi e Poveri, impegnati in una tourneè all’estero. La notizia è stata confermata in questi ultimi giorni e già i piccoli artisti stanno impazzendo di gioia.

Dunque Arisa ritorna a giudicare i giovani talenti dopo la sua avventura ad Amici di Maria De Filippi: qui è stata sostituita da Anna Pettinelli.

Ecco allora che la cantante farà ritorno sulla tv di Stato.

La voce di Arisa sarà sicuramente molto apprezzata anche nel programma della Clerici.

Dagospia, aveva già mesi fa annunciato  la volontà della cantante di non partecipare più alla trasmissione della De Filippi perché intenzionata a ritornare in gara a Sanremo 2024.

Arriva adesso il cambio di rotta, passando dall’ammiraglia di Mediaset Canale 5 alla Rai.

Qualcuno aveva annunciato che l’artista fosse intenzionata a partecipare a Pechino Express 2023, ma l’amore per la musica ha preso il sopravvento.

The Voice Kinds, l’annuncio arriva direttamente della cantante

A confermare l’arrivo di Arisa nel programma di Antonella Clerici The Voice Kinds 2 c’ha pensato la stessa cantante.

Sul suo Instagram è comparsa la foto che conferma:

“Sorpresa!!!! Ci vediamo su Rai1 con The Voice Kids. Non mancate!! Non vedo l’ora di partire”.

Insieme  a lei, confermati   ormai collaudati membri della giuria, ovvero Gigi D’Alessio, Clementino e Loredana Bertè.

Arisa, ecco tutti gli altri progetti in cantiere

Per la splendida e bellissima Arisa il prossimo futuro è ricco di sorprese. Non ci sarebbe soltanto la partecipazione a The Voice Kinds ma anche l’uscita di un nuovo album.

Rosalba Pippa, questo il vero nome di Arisa è in corsa anche per la versione Senior del programma prevista dopo Sanremo.

Inoltre alcuni dirigenti di viale Mazzini starebbero studiando un programma apposta per lei: si tratterebbe di un one woman show di prima serata su Rai 2.

La rete si sa si sta rilanciando grazie a nuovi volti e nuovi programmi e pare che la bella Arisa potrebbe essere tra i nuovi volti del rilancio della nuova Rai due.

Posted by Benna Cicala

Classe 1982, laureata in Scienze Economiche, alterno la concretezza alla passione per la creatività. SEO copywriter per alcune testate giornalistiche online, ho sviluppato in questi anni la passione per tutto ciò che è creativo alternandolo alla concretezza: dalla progettazione all'hobbistica. Progettare per attrarre e coinvolgere il pubblico su temi come moda, benessere, viaggi e design è fondamentale. Il mio motto: "Faccio sempre ciò che non so fare per imparare come va fatto"