The Family accompagnerà i telespettatori di Canale 5 per una nuova settimana. La soap turca “Aile”, da poco acquistata da Mediaset promette scintille già dal debutto della scorsa settimana, e le sorprese non mancheranno anche nei prossimi episodi.
Stando alle anticipazioni delle puntate in programma dal 15 al 19 luglio 2024, Devin dovrà vedersela con la madre di Aslan, pronta a tutto pur di impedire al figlio di sposarla.
Cosa escogiterà la donna per intralciare il sogno d’amore dei due giovani amanti?
The Family, anticipazioni dal 15 al 19 luglio 2024: Devil ricattata da Hulya
Andiamo subito a vedere cosa ci riservano le anticipazioni delle puntate di The Family in onda dal 15 al 19 luglio 2024.
Il compleanno di Ergun prende una piega inaspettata e Aslan si ritrova a schierarsi dalla parte di Devin rivelando, dinnanzi a tutti i presenti, di amarla più di ogni altra cosa al mondo.
La confessione dell’uomo spiazza sua madre sempre più intenzionata ad ostacolare il matrimonio tra i due. Hulya ha già in mente un piano per impedire che i due si sposino: far firmare a Devin un accordo matrimoniale in caso di nozze.
Anticipazioni The Family dal 15 al 19 luglio 2024, Devin tiene testa a Hulya
Stando anticipazioni delle puntate di The Family in onda dal 15 al 19 luglio 2024 assisteremo ad un confronto acceso tra Hulya, la madre di Aslan, e Devin. Quest’ultima riceve la visita inaspettata nel suo ufficio della donna pronta a scusarsi con lei per il comportamento di Aslan.
Una trovata quella di Hulya messa in piedi per nascondere il suo reale obiettivo, quello di impedire il matrimonio tra lei e suo figlio. Ma Devin non si lascia abbindolare dalle sue parole e le tiene testa senza cadere nella sua trappola.
Devin mette fine alla relazione con Aslan
Intanto, per Devin è arrivato il momento della verità: la donna si rende conto della trappola dell’accordo matrimoniale che Aslan vorrebbe farle firmare prima delle nozze e mette un punto definitivo alla loro relazione.
Dal canto suo, Aslan si rende conto di come Hulya sia restia ad accettare Devin