Terra Amara pronta al secondo debutto in prima serata. Mediaset prosegue con la messa in onda delle puntate speciali in programma domenica. Nel secondo appuntamento serale vedremo tutti in ansia per le sorti di Fekeli.
Dopo aver scoperto un’amara verità su Fikret, il padrino di Yilmaz ha un infarto e viene trasportato d’urgenza in ospedale. Alla notizia del ricovero di suo zio, Fikret si precipita in ospedale per accertarsi sul suo stato di salute ma viene cacciato malamente da Mujgan.
Ecco un breve video spoiler a cura di gossip e notizie su ciò che vedremo in onda nelle puntate di Terra Amara in onda dal 6 al 12 novembre.
Terra Amara, anticipazioni puntata 12 novembre 2023: Fekeli rischia la vita, Mujgan allontana Fikret dall’ospedale
Le anticipazioni della puntata di Terra Amara in onda il 12 novembre 2023 vedono protagonista Fekeli.
Il padrino di Yilmaz trova inaspettatamente nel covo di suo nipote dell’esplosivo e non riesce a farsene una ragione. Deluso e scoraggiato dall’atteggiamento di colui che crede suo nipote, viene colto da un infarto.
La situazione è più grave di quanto si potesse immaginare. Una volta giunto in ospedale, viene trasportato d’urgenza nel reparto di terapia intensiva: Fekeli si trova a lottare tra la vita e la morte e i medici non sono affatto fiduciosi di una sua ripresa.
La notizia si diffonde rapidamente in tutta Cukurova fino a raggiungere lo stesso Fikret che, sentendosi in colpa per l’accaduto, si precipita al capezzale di suo zio.
Giunto in ospedale, Mujgan lo allontana malamente: non può avvicinarsi a Fekeli in un momento così delicato.
Terra Amara, anticipazioni puntata 5 novembre 2023: Demir scopre la verità sul rapporto tra suo padre e Safiye
Appena la dottoressa si rende conto della presenza di Fikret in ospedale non gli permette di avvicinarsi a suo zio.
Stando alle anticipazioni della puntata di Terra Amara del 13 novembre 2023, i toni tra i due amanti saranno particolarmente accessi.
Intanto, Demir è riuscito a recuperare le prove dell’innocenza di suo padre: Adnan Yaman senior non ha mai abusato fisicamente della madre di Fikret, Safiye, ma i due portavano avanti una relazione extraconiugale consensuale.
A questo punto Fikret non può non placare la sete di vendetta nei confronti del fratellastro Demir.
Proprio quest’ultimo confesserà pubblicamente a tutti gli abitanti di Cukurova la verità sul rapporto tra suo padre e la donna.
Fikret non ha più alcuna scusa per continuare a tormentare la famiglia Yaman.
Terra Amara, Sevda fa riavvicinare Zuleyha e Demir
Ma nelle anticipazioni della puntata di Terra Amara del 13 novembre 2023 non ci sarà spazio solo per Fikret. Zuleyha e Demir sembrano aver trovato la tranquillità e Sevda li incoraggia a tornare a condividere il letto insieme.
Senza l’aiuto della donna la Altun e lo Yaman non si sarebbero mai riavvicinati e per questo motivo entrambi decidono di farle una sorpresa.
Essendosi guadagnata la loro fiducia, la coppia la invita a trasferirsi nella camera di Hunkar. Ora è a tutti gli effetti un membro della famiglia Yaman.