Terra Amara, anticipazioni prima serata 25 gennaio 2024: Zuleyha scagionata, Betul affronta Abdulkadir

Terra Amara, anticipazioni prima serata 25 gennaio 2024: Zuleyha scagionata, Betul affronta Abdulkadir

Terra Amara torna con una nuova puntata extra large in onda in prima serata su Canale 5 questo giovedì. Presto tutti alla villa scopriranno il triste destino toccato a Demir di cui si sono perse le tracce ormai da settimane

Intanto, per Zuleyha sono in arrivo delle belle notizie: l’ex sarta viene prosciolta dalle accuse sull’omicidio di Umit nell’incredulità di Betul.

La figlia di Sermin va su tutte le furie e inveisce furiosamente contro Abdulkadir

Scopriamo insieme le anticipazioni di ciò che vedremo in tv nella serata del 25 gennaio 2024. Intanto godetevi l’anteprima del promo.

Terra Amara, anticipazioni 25 gennaio 2024: Hakan aiuta Zuleyha donandole 20 milioni

Prima di vedere cosa accadrà nell’appuntamento serale di Terra Amara del 25 gennaio 2024, riavvolgiamo il nastro della soap turca per dare continuità alla trama dei prossimi episodi.

Nella puntata pomeridiana di giovedì Betul mette al corrente Fikret della decisione di Hakan: l’uomo è intenzionato a cedere ben 20 milioni a Zuleyha affinché possa coprire i debiti dell’azienda Yaman contratti di recente. 

Stando alle anticipazioni, quello di Hakan è un vero e proprio regalo fatto alla Altun dalla quale non vuole nulla in cambio.

La bontà dell’uomo fa dubitare e non poco Fikret che decide di vendere parte dei suoi terreni per donare il ricavato a Zuleyha, anticipando così il suo rivale.

Lutfiye riesce, però, a dissuaderlo nell’intento convincendolo a vendere alcuni immobili ereditati dal defunto Fekeli.

Terra Amara, anticipazioni prima serata 25 gennaio 2024: Zuleyha scagionata, Betul affronta Abdulkadir

Passiamo ora alle anticipazioni della maxi puntata di Terra Amara del 25 gennaio 2024 in onda su Canale 5 in prima serata, a partire dalle ore 21.20.

Zuleyha viene scagionata e Betul affronta a muso duro Abdulkadir. Anche il procuratore si scusa con la Altun informando la stampa dell’accaduto. 

Mentre Hakan è intenzionato a sotterrare lascia di guerra contro gli Yaman, Abdulkadir, mosso dal desiderio di rovinare la famiglia, intima Betul di portare a compimento il suo piano.

La situazione peggiora quando a Cukurova scoppia un’epidemia che potrebbe mettere in pericolo gli allevamenti degli Yaman trascinando l’azienda al fallimento. 

Questa nuova minaccia, oltre ai debiti accumulati nell’ultimo periodo dagli Yaman, spinge Hakan a prendere una decisione inaspettata.

Come aiuto per risanare le condizioni economiche dalla famiglia, l’uomo offre a Zuleyha ben 20 milioni di dollari, senza voler nulla in cambio. La Altun accetta ma lo fa solo cedendogli il 50% delle quote dell’azienda.

Ormai per Fikret non c’è più nulla da fare.

Terra Amara, anticipazioni prima serata 25 gennaio 2024: i gendarmi trovano il corpo di Demir

Ma le anticipazioni della maxi puntata di Terra Amara di giovedì 25 gennaio 2024 non terminano qua. In prima serata assisteremo anche alla disperazione di Zuleyha

Il corpo senza vita di Demir è stato trovato dai gendarmi e la Altun fatica a rassegnarsi all’idea di non rivedere più suo marito. Intanto, Betul ha deciso di porre fine alla collaborazione con Abdulkadir.

Proprio quest’ultimo, insieme a Bedir, viene chiamato a rapporto da Hakan intenzionato a far luce sulla morte dello Yaman. Durante l’incontro accade però qualcosa di agghiacciante: Abdulkadir uccide Bedir alla presenza dello stesso Hakan. 

La notizia del ritrovamento del corpo di Demir si diffonde rapidamente in tutta Cukurova e alla villa. Lutfiye e Fikret, in preda al dolore, si fanno carico della veglia funebre.

Tutto questo mentre Sermin non le manda di certo a dire a Betul, colpevole secondo sua madre di non essere stata in grado di risollevare le sorti economiche dalla famiglia. Ora non ha più possibilità di farlo essendo l’azienda in mano ad Hakan per il 50%.

Posted by Achiropita Cicala

Giornalista Pubblicista, SEO Copywriter, Content Editor dal 2021 ad oggi. Curiosa quanto basta, gattara convinta, estremamente versatile. Cosa faccio di preciso? Scrivo, scrivo senza sosta, di qualsiasi tematica. Finanza, Gossip, Lifestyle, ultime tendenze: tutto è pane per i miei denti. Qual è il mio motto? "Sto ancora imparando" - disse Michelangelo all'età di 87 anni