Terra Amara pronta a nuove interessanti puntate. Negli episodi prossimamente in onda Zuleyha scoprirà la verità sul tradimento di Umit e Demir grazie a Mujgan.
Come reagirà l’ex sarta alla notizia della tresca amorosa tra il primario e suo marito?
Andiamo subito a vedere cosa c’è da aspettarsi dalle anticipazioni delle puntate di Terra Amara in programma la prossima settimana.
Terra Amara, anticipazioni dal 27 novembre al 3 dicembre 2023: Mujgan rivela a Zuleyha la verità su Umit e Demir
Quali sorprese ci riservano le anticipazioni dal 27 novembre al 3 dicembre 2023 delle puntate di Terra Amara? Partiamo dagli episodi in onda lunedì.
Dopo vari tentennamenti, Mujgan acconsente alla fuga con Fikret. Mentre i due si trovano in albergo insieme, la dottoressa apprende da un giornale l’aggressione ai danni di Umit.
Sconvolta e preoccupata per l’accaduto, Mujgan telefona Bahtiyar per accertarsi sullo stato di salute del primario.
Umit riprende piano, piano conoscenza. Nella puntata di Terra Amara del 28 novembre 2023 la Kahraman racconta al procuratore cosa è accaduto la notte dell’incidente, incolpando Demir dell’aggressione.
Di ritorno dall’udienza, Fekeli e Lutfiye si imbattono in Mujgan. La dottoressa è visibilmente provata per l’accaduto a per le confessioni fatte da Umit.
Stando alle anticipazioni della puntata del 29 novembre 2023, l’Hekimoglu è certa l’innocenza di Demir e non riesce a capacitarsi di come sia finito in carcere.
Nella puntata di Terra Amara del 30 novembre 2023 Sermin si precipita in carcere da Demir per confessargli cosa ha scoperto sul primario: si chiama Ayla, lo stesso nome pronunciato da Sedva più volte quando era in ospedale in condizione di semincoscienza.
Lo Yaman non vuole però incontrare nessuno e la invita a tornare a casa.
Le anticipazioni della puntata di Terra Amara del 1° dicembre 2023 vedono protagonista Fikret.
Venuto a conoscenza della deposizione rilasciata da Umit per infangare il suo fratellastro, il falso nipote di Fekeli torna a Cukurova per raccontare la sua versione dei fatti affinché Demir venga rilasciato.
Da qui a breve Zuleyha scoprirà la verità sulla storia clandestina tra Demir e Umit.
Terra Amara, Zuleyha e Sevda complici di un omicidio: ecco cosa vedremo nella puntata del 2 dicembre 2023
Passiamo ora alle anticipazioni della puntata di Terra Amara in onda il 2 dicembre. A villa Yaman si vivono momenti di paura. Adnan viene preso in ostaggio da alcuni malintenzionati e Sevda nel tentativo di salvare il piccolo estrae una pistola e spara l’uomo alla gamba.
L’arrivo di Zuleyha evita il peggio. Il delinquente ha intenzione di uccidere Sevda e la Altun lo spara uccidendolo. Le due donne nascondo il cadavere e promettono di non far parola con nessuno sull’accaduto.
Mentre Demir viene scarcerato grazie alla testimonianza di Fekeli, Fikret è tra i sospettati dell’aggressione alla villa. Ascoltato dalla polizia, viene rilasciato perché innocente. L’episodio fa tornare il sereno fra Fekeli e suo nipote.
Terra Amara, anticipazioni 3 dicembre 2023: Mujgan e Zuleyha decidono di lasciare Cukurova
Nella puntata serale di Terra Amara del 3 dicembre 2023 assisteremo ad un acceso scontro tra Umit e Mujgan.
Quest’ultima si precipita a casa di Zuleyha per rivelarle la verità sul tradimento di Demir e mostrarle le foto che immortalano suo marito e Umit insieme.
Scossa e delusa, Zuleyha finge di sapere già tutto per non crollare di fronte alla dottoressa. Proprio la dottoressa decide di troncare la relazione con Fikret e partire per Istanbul.
A villa Yaman viene assunto un nuovo dipendente da Gaffur, si tratta dell’uomo che ha sorpreso Sevda e Zuleyha seppelire il cadavere del malvivente che ha aggredito il piccolo Adnan.
La Altun, intenzionata ad iniziare una nuova vita lontano da Cukurova, vende la quota delle azioni Yaman in suo possesso.
Mentre Fikret, spiazzato dalla decisione di Mujgan di partire per Instanbul, si precipita in aeroporto per chiedere la sua mano, Umit cerca di avvicinarsi a Demir. Il primario riceve però l’ennesimo due di picche.
Demir è innamorato di Zuleyha e farà di tutto per non farla partire.