Terra Amara, anticipazioni dal 16 al 21 ottobre 2023: Behice si toglie la vita, Fikret e Mujgan sempre più innamorati

Terra Amara, anticipazioni dal 16 al 21 ottobre 2023: Behice si toglie la vita, Fikret e Mujgan sempre più innamorati

Terra Amara torna sul piccolo schermo di Canale 5 con nuove puntate. Forte del pieno di ascolti, la serie turca continuerà ad allietare il primo pomeriggio dei telespettatori Mediaset anche nella seconda metà del mese in corso. 

Ma a quali colpi di scena assisteremo nei prossimi giorni?

Alla villa si respira un clima teso dopo la morte di Hunkar e Behice sembra per nulla preoccupata che la verità sull’omicidio della signora Yaman possa venire a galla. 

Le cose però prenderanno una piega inaspettata. Intanto, tra Fikret e Mujgan l’intesa è sempre più evidente

Siete curiosi di sapere cosa accadrà nella messa in onda delle prossime puntate della serie turca più apprezzata di sempre?

Ecco un breve video spoiler di Lulu News che potrà esservi di aiuto.

https://www.youtube.com/watch?v=videoid=”3EkjF-hYRE8″

Ora scopriamo insieme le anticipazioni delle puntate trasmesse dal 16 al 21 ottobre 2023.

Terra Amara, anticipazioni dal 16 al 21 ottobre 2023: Behice si toglie la vita, Fikret e Mujgan sempre più innamorati

Inauguriamo le anticipazioni dal 16 al 21 ottobre 2023 di Terra Amara partendo dalla puntata in onda lunedì.

Gulten e Cetin non sanno dove andare a vivere dopo la decisione di Mujgan di metterli alla porta.

Appena Fekeli lo scopre invita la coppia a stabilirsi a casa sua, ma i due novelli sposi pur apprezzando il gesto dell’uomo rifiutano l’aiuto convinti di poter trovare una soluzione da soli. 

La Altun cerca di andare incontro a Demir, mentre Fikret confessa a Mujgan di essere diventata il suo chiodo fisso

Nella puntata di Terra Amara in onda il 17 ottobre 2023 Fekeli sorprende Mujgan e Fikret scambiarsi un lungo bacio. L’uomo rimane impietritro alla visione dei due in atteggiamenti intimi e si reca al cimitero per far visita alla salma di Yilmaz. 

In realtà, Fekeli non ha nulla contro i due giovani innamorati ma vuole proteggere la dottoressa da qualsiasi altra delusione amorosa. Per questo motivo, l’uomo parla al nipote a cuore aperto facendosi giurare che mai e poi mai approfitterà o farà lei del male.

Nel frattempo un tassista bussa alla porta della villa perché ha qualcosa da dire ai signori: ha assistito in prima persona all’uccisione di Hunkar e vuole fornire preziose informazioni su come siano andati i fatti.

Nella puntata del 18 ottobre 2023 la tensione è alle stelle. Il tassista accusa Behice dell’omicidio di Hunkar e Demir si precipita a casa della donna per farsi giustizia con le sue stesse mani.

Solo Zuleyha e Sevda riescono a convincerlo a non macchiarsi di un delitto senza avere alcuna prova. D’altra parte il tassista ha fornito elementi generici che poco coincidono con la ricostruzione dei fatti della Polizia. 

Pur avendo ascoltato le due donne, Demir promette di rivendicare la morte di sua madre appena avrà elementi a sufficienza per inchiodare Behice.

Le anticipazioni della puntata del 19 ottobre 2023 di Terra Amara sono all’insegna delle confidenze. Fiket si dichiara innamorato di Mujgan, ma spiega a Bahtiyar di temere questa forte intesa. Rincasato un po’ brillo, l’uomo tratta la dottoressa con una certa sufficienza. 

Intanto, Zuleyha non riesce a fare chiarezza sui sentimenti che prova per Demir. L’ex sarta si è affezionata a lui con il tempo o ne è innamorata?

Terra Amara, tutta Cukurova parla dell’aggressione di Demir ai danni di Behice

Gaffur è nei guai. L’uomo non può più mentire a Saniye alla quale rivela di aver ucciso Hatip non intenzionalmente a seguito di un ricatto.

Behice è a conoscenza di tutta la verità ed è pronta ad accusarlo.

Stando alle anticipazioni della puntata del 19 ottobre 2023, il capo dei braccianti non riesce a credere come suo marito possa essere stato capace di tanto. 

Nel frattempo, tutta Cukurova parla dell’aggressione subita da Behice da parte di Demir.

Terra Amara, anticipazioni 21 ottobre 2023: Behice muore lanciandosi da un burrone

Le anticipazioni del 21 ottobre 2023 di Terra Amara rivelano un tragico epilogo. Gaffur non può non confidare a Demir di essere l’assassino di Hatip e del bigliettino che potrebbe costargli la libertà. Lo Yaman si dimostra molto apprensivo decidendo di non denunciarlo

Mentre Sermin nega di essere in possesso del biglietto dopo l’accusa ricevuta da Behice, Sevda si reca alla tenuta per confidare a Zuleyha un’amara verità: ha scoperto che Behice è stata l’ultima persona a vedere Hunkar prima della sua morte.

Per le due donne ormai il dado è tratto: è stata lei ad ucciderla.

Dopo la scoperta, Zuleyha si presenta al Circolo dove si trova la zia di Mujgan per umiliarla di fronte a tutti. La Altun non ha nessuna pietà e l’accusa pubblicamente anche della morte dei suoi due mariti. 

Venuta a galla la verità, Behice abbandona il Circolo portando con sé un gruzzoletto di denaro rubato a Gaffur, ma la sua fuga dura però poco: Demir la trova ai margini di un burrone.

Lo Yaman è intenzionato a vendicare la morte di Hunkar, ma Behice decide di farla finita da sola lanciandosi nel vuoto.

Mujgan, Fikret, Fekeli, Zuleyha e Demir assistono increduli alla sua morte.

Posted by Achiropita Cicala

Giornalista Pubblicista, SEO Copywriter, Content Editor dal 2021 ad oggi. Curiosa quanto basta, gattara convinta, estremamente versatile. Cosa faccio di preciso? Scrivo, scrivo senza sosta, di qualsiasi tematica. Finanza, Gossip, Lifestyle, ultime tendenze: tutto è pane per i miei denti. Qual è il mio motto? "Sto ancora imparando" - disse Michelangelo all'età di 87 anni