Temptation Island, anticipazioni puntata 18 luglio 2024: falò immediato per una coppia

Temptation Island, anticipazioni puntata 18 luglio 2024: falò immediato per una coppia

Temptation Island entra sempre più nel vivo. Il reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglie quest’anno promette scintille, grazie alle coppie che hanno deciso di testare le loro relazioni. Già dalle prime puntate, la tensione è stata palpabile. 

Ma cosa accadrà nella prossima puntata in onda nel prime time di Canale 5 giovedì 18 luglio? Stando alle anticipazioni spifferate in rete, per una coppia arriverà il momento della verità.

Pare infatti che uno dei fidanzati, esasperato dai comportamenti della sua ragazza, abbia chiesto al conduttore del reality il falò immediato. Di chi si tratta?

Intanto, Martina dovrà fare i conti con il fidanzato Raoul sempre più vicino alla sua tentatrice. Tra i due pare sia scattato anche un bacio a stampo che ha fatto infuriare e non poco la stessa Martina. 

Temptation Island 2024 Anticipazioni, chi è il fidanzato che ha chiesto il falò immediato?

Filippo Bisciglia è pronto a scuotere il villaggio delle ragazze giovedì prossimo, con un annuncio che promette scintille. Le anticipazioni di Temptation Island del 18 luglio 2024 rivelano che uno dei fidanzati ha deciso di chiedere un confronto immediato al falò, intenzionato a porre fine alla sua relazione. 

Chi sarà il protagonista di questo gesto audace? Al momento, nessuna informazione è trapelata al riguardo, rimane perciò tutto top secret.

L’unica cosa certa è che nella prossima puntata non mancheranno le emozioni anche per Lino e Alessia

La loro relazione è appesa a un filo e presto scopriremo quale direzione prenderanno dopo aver messo in discussione il loro amore. Usciranno dal reality separati o in coppia?

Temptation Island 2024, Raul capitola e scatta il bacio con una tentatrice

Filippo Bisciglia, nel promo della quarta puntata di Temptation Island del 18 luglio 2024, preannuncia un nuovo terremoto emotivo:

“Anche un’altra coppia vedrà precipitare gli eventi inesorabilmente.”

Il protagonista del dramma è Raul che ha scelto di avvicinarsi alla sua tentatrice.

https://twitter.com/TemptationITA/status/1811501670951518348

Dopo essersi trattenuto fino a questo punto, proprio nella quarta puntata del programma delle coppe, il diretto interessato cederà finalmente alla tentazione, scambiandosi un bacio a stampo con la single.

Queste immagini non tarderanno ad arrivare all’attenzione della sua fidanzata Martina. Dall’altra parte del villaggio, Martina non potrà nascondere la sua amarezza e resterà scioccata alla vista del bacio tra Raul e la tentatrice.

Visibilmente provata dall’atteggiamento del suo fidanzato, Martina ha già deciso cosa fare.

Temptation Island 2024, boom di ascolti in prime time su Canale 5

In attesa del quarto appuntamento del 18 luglio 204, Temptation Island 2024, prodotto da Fascino di Maria De Filippi, continua a ottenere risultati straordinari nella fascia serale di Canale 5. A confermarlo sono ancora una volta i numeri.

Le prime puntate hanno tenuto incollati allo schermo circa tre milioni e mezzo di telespettatori, raggiungendo uno share superiore al 25%.

Un boom di ascolti che ha spianato la strada alla riconferma del reality show Mediaset per il prossimo autunno.

 

Posted by Achiropita Cicala

Giornalista Pubblicista, SEO Copywriter, Content Editor dal 2021 ad oggi. Curiosa quanto basta, gattara convinta, estremamente versatile. Cosa faccio di preciso? Scrivo, scrivo senza sosta, di qualsiasi tematica. Finanza, Gossip, Lifestyle, ultime tendenze: tutto è pane per i miei denti. Qual è il mio motto? "Sto ancora imparando" - disse Michelangelo all'età di 87 anni