Temptation Island 2024 ha tagliato il nastro di partenza giovedì scorso e già dalla prima puntata non sono mancati i colpi di scena. Lino Giuliano sembra aver puntato gli occhi da subito la bella tentatrice Maika Randazzo, tanto da scatenare la gelosia della fidanzata Alessia Pascarella.
La napoletana non ha gradito il comportamento del suo fidanzato e ha chiesto subito a Filippo Bisciaglia il temibile falò di confronto, accompagnata da una delle fidanzate conosciute nel villaggio.
Ma chi è davvero Maika Randazzo? Scopriamo qualche curiosità in più sul suo conto.
Temptation Island 2024, chi è la tentatrice Maika Randazzo
La tanto discussa tentatrice di Temptation Island 2024, sempre più vicina al napoletano Lino Giuliano, ha 30 anni ed è originaria di Roma. Lavora nella pescheria gestita dalla sua famiglia, come testimoniano le foto caricate dalla stessa ragazza sul suo profilo Instagram super blindato.
Ma non è solo il lavoro a definire la bionda tentatrice a 360 grandi. Maika ama trascorrere il tempo libero in palestra e contornarsi della compagnia dei suoi amici più fidati.
A livello caratteriale, la Randazzo si è più volte autodefinita come una personale determinate, sincera e schietta, al punto da non temere di dire sempre cosa le passa per la testa.
Temptation Island 2024, cosa si sa della vita privata di Maika
Sebbene Maika mantenga i suoi profili social privati, durante Temptation Island 2024 ha aperto una finestra sulla sua vita personale. Parlando proprio con Lino Giuliano, ha svelato di aver vissuto una relazione importante, conclusa per via dell’orgoglio di entrambi un anno fa.
La bella tentatrice sognava di spostarsi e mettere su famiglia con il suo ex fidanzato, ma la storia ha poi preso una piega inaspettata.
Da romana si definisce rispettosa e gelosa quanto basta, una gelosia che però non sfocia nella possessività da cui mantiene le distanze.
Non a caso la tentatrice ha più volte risposto alle domande stile interrogatorio di Lino con la frase:
“Nessuno è obbligato a stare con nessuno”.