Temptation Island 2024, anticipazioni del 27 giugno

Temptation Island 2024, anticipazioni del 27 giugno

Tra qualche settimana torna Temptation Island 2024. Il programma condotto da Filippo Bisciglia è ormai giunto all’undicesima edizione partirà il 27 giugno 2024 ma già si rincorrono le notizie e gli spoiler in merito alla prima puntata.

Dopo avere svelato le coppie che parteciperanno alla nuova edizione sono iniziate le riprese dell’undicesima edizione e già arrivano le prime indiscrezioni.

Pare infatti che dopo 5 giorni di riprese una delle coppie in gara sia stata espulsa dal docu-reality.

Scopriamo nel dettaglio tutte le anticipazioni e le indiscrezioni della prima puntata del 27 giugno.

Temptation Island 2024, anticipazioni del 27 giugno: caos nel resort e prima coppia espulsa

E’ tutto pronto per Temptation Island 2024. Le coppie che animeranno quest’anno l’undicesima edizione sono già sbarcate.

Le puntate del programma prodotto dalla Fascino PGT e  da Banijay Italia sono già in registrazione mentre su Canale 5 verranno messe in onda a partire dal 27 giugno in prima serata.

Le registrazioni sono già iniziate e il conduttore del programma ha già annunciato che sarà un’edizione diversa dalle altre.

Le parole di Filippo Bisciglia non lasciano dubbi:

“Questa edizione è partita a bomba! Mentre nelle scorse stagioni passava qualche giorno prima che le coppie si sbloccassero, questa volta sono partite subito con le loro motivazioni”. 

 Temptation Island 2024, ecco cosè successo 

Second Novella 2000 l’effetto bomba annunciato dal conduttore Filippo Bisciglia si è palesato subito a Temptation Island 2024: pare infatti che una coppia sia già stata espulsa per aver violato il regolamento.

Si tratta di indiscrezioni lanciate dai canali non ufficiali: una coppia sarebbe stata squalificata dopo appena 5 giorni di permanenza nel villaggio in Sardegna.

Ma arrivano altre indiscrezioni pare che ad una delle fidanzate siano arrivati già dalle prime ore troppi filmati del suo amato troppo vicino ad una tentatrice. 

La fidanzata scossa avrebbe immediatamente chiesto il falò di confronto ma lui lo avrebbe rifiutato. Da lì il caos. 

 Espulsione immediata

Nel villaggio di Temptation Island 2024, a poche ore dall’inizio delle registrazioni è scattato il caos.

La ragazza in questione al rifiuto al falò chiesto al fidanzato ha dato in escandescenza scavalcando la recinzione che dividono i villaggi.

Lo staff ha cercato di bloccarla ma i due si sarebbero incontrati e così come da regolamento è scattata la squalifica.

Si tratta come detto di indiscrezioni e per scoprire la verità bisognerà attendere la prima puntata di Temptation Island 2024 che andrà in onda giovedì 27 giugno, su canale 5 dalle 21.30. 

 

Posted by Benna Cicala

Classe 1982, laureata in Scienze Economiche, alterno la concretezza alla passione per la creatività. SEO copywriter per alcune testate giornalistiche online, ho sviluppato in questi anni la passione per tutto ciò che è creativo alternandolo alla concretezza: dalla progettazione all'hobbistica. Progettare per attrarre e coinvolgere il pubblico su temi come moda, benessere, viaggi e design è fondamentale. Il mio motto: "Faccio sempre ciò che non so fare per imparare come va fatto"