Tempesta d’Amore, anticipazioni puntate dal 10 al 14 febbraio 2025: Eleni sposa Julian

Julien chiede la mano di Eleni in Tempesta d'amore

In questi giorni si parla tanto delle anticipazioni di Tempesta d’amore, in particolare per le puntate in onda dal 10 al 14 febbraio 2025 su Rete 4, a partire dalle 09:45. I fan sono in trepidante attesa di scoprire gli sviluppi delle vicende legate alla gravidanza di Eleni.

Una situazione resa ancora più difficile dai sentimenti contrastanti nutriti nei confronti di di Julian e Leander, divisi tra rivalità, gelosia e una serie di confronti che metteranno a dura prova i loro cuori. Chi sceglierà Eleni? Per lei arriva un’inattesa proposta di matrimonio.

Mentre Greta riuscirà a venire fuori dal ricatto di Mario, tra Lale e Theo nasce un’inaspettata intesa. Scopriamo insieme le trame degli episodi in onda nei prossimi giorni.

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate dal 10 al 14 febbraio 2025, Eleni accetta la proposta di matrimonio di Julian

Andiamo subito a vedere nei dettagli cosa ci riservano le anticipazioni delle puntate di Tempesta d’Amore in onda dal 10 al 14 febbraio 2025. Le trame degli episodi ruotano attorno alla gravidanza di Eleni che sconvolge le dinamiche tra i protagonisti maschili della soap: Julian e Leander.

La giovane donna ha scelto di confidare a Leander di aspettare un bambino prima ancora di parlarne con Julian. Tale rivelazione scuote emotivamente quest’ultimo che si sente messo da parte e tradito. La sua reazione, infatti, sarà molto turbolenta e segnerà l’inizio di un’onda di gelosia che lo spingerà a prendere decisioni impulsive.

L’incontro tra Julian e Leander si complica ulteriormente quando Julian, sopraffatto dalla rabbia e dalla delusione, propone a Eleni di sposarlo. Un gesto che lascia senza parole non sola la donna, ma anche tutti i conoscenti della coppia. Inizialmente, Julian appare indeciso e teme di aver agito troppo in fretta, ma alla fine Eleni accetta di sposarlo.

Una scelta che stupisce tutti, anche Leander, che vede crollare definitivamente le sue speranze di essere l’uomo della vita di Eleni.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, Mario ricatta Greta

Come riportato nelle anticipazioni delle puntate di Tempesta d’Amore in programma dal 10 al 14 febbraio 2025, anche Greta si troverà a dover affrontare una situazione molto delicata. Mario, infatti, metterà in atto un ricatto nei suoi confronti, costringendola a fare una scelta difficile. Dopo aver apparentemente vinto nel riuscire a registrare una confessione compromettente di Mario, la donna si troverà a un passo dal cadere nelle sue mani.

L’intervento di Noah, però, non farà altro che peggiorare la situazione. Mario, furioso, contrattaccherà accusando Greta e Noah di ricatto e aggressione, tentando di manipolare la verità a suo favore. La situazione legale di Greta si fa così sempre più critica, ma fortunatamente Theo riuscirà a riparare il cellulare con la registrazione, mettendo così al sicuro la donna da tutto e da tutti.

Lale e Theo sempre più vicini

Mentre le dinamiche più complesse si svolgono tra Eleni, Julian, Leander e Greta, altre vicende iniziano a prendere piede. Lale e Theo, infatti, si trovano coinvolti in un corso di primo soccorso al Fürstenhof, e se inizialmente entrambi sono riluttanti, obbligati a partecipare a causa di circostanze non proprio favorevoli, finiranno per scoprire una sorprendente complicità. La cosa più interessante di questa storia è che, pur non essendo una coppia ufficiale, Lale e Theo iniziano a costruire un legame speciale, anche se non esente da conflitti e incomprensioni.

Il corso di primo soccorso, che inizialmente sembra un’esperienza noiosa, diventa quindi il contesto perfetto per l’avvicinamento dei due, che si ritrovano a condividere momenti inaspettati. In questo scenario, il passato di Theo, che nasconde qualche scheletro mai del tutto sepolto, potrebbe influenzare il loro rapporto. Tuttavia, tra un corso e l’altro, la complicità tra i due cresce, piantando semini di una potenziale relazione. Non si può mai prevedere come andranno le cose, ma è evidente che il destino ha in serbo qualcosa di speciale per entrambi.

Posted by Achiropita Cicala

Giornalista Pubblicista, SEO Copywriter, Content Editor dal 2021 ad oggi. Curiosa quanto basta, gattara convinta, estremamente versatile. Cosa faccio di preciso? Scrivo, scrivo senza sosta, di qualsiasi tematica. Finanza, Gossip, Lifestyle, ultime tendenze: tutto è pane per i miei denti. Qual è il mio motto? "Sto ancora imparando" - disse Michelangelo all'età di 87 anni