Tempesta d’Amore, anticipazioni dal 6 al 10 maggio 2024: Shirin smaschera Alexandra, Markus la ricatta

Tempesta d’Amore, anticipazioni dal 6 al 10 maggio 2024: Shirin smaschera Alexandra, Markus la ricatta

Tempesta d’Amore accompagnerà i telespettatori per un’altra settimana. Nuovi colpi di scena renderanno la trama della soap ambientata nell’hotel Furstenhof ancora più interessante. Ma cosa accadrà nello specifico?

Stando alle anticipazioni delle puntate in onda dal 6 al 10 maggio 2024 su Rete4, Shirin scopre che Alexandra ha a che fare con il suo incidente e farà di tutto per vendicarsi, almeno fino a quando Markus non interviene facendole una proposta che ha tutto il sapore di un ricatto. 

Tempesta d’Amore, anticipazioni dal 6 al 10 maggio 2024: Shirin smaschera Alexandra, Markus la ricatta

Andiamo subito a vedere cosa ci riservano le anticipazioni delle puntate di Tempesta d’Amore in onda dal 6 al 10 maggio 2024.

Shirin non riesce a rassegnarsi all’idea di non poter più recuperare la vista, neppure dopo aver ricevuto la notizia di una grossa cifra ricevuta in donazione da una persona ignota. 

Mentre Yvonne sta eseguendo le pulizie di routine, la ragazza riconosce il profumo del detersivo che le è costata la vista.

Pronta a tutto pur di scoprire la verità, Shirin inizia ad indagare e si trova ben presto di fronte ad un’amara verità: a causarle l’incidente è stata Alexandra.

Essendo stata smascherata, la donna cerca in tutti i modi di giustificarsi chiedendole scusa, per poi assumersi tutta la responsabilità dell’accaduto.

L’arrivo di Markus la salva in calcio d’angolo: l’uomo ha una proposta/ricatto che Shirin difficilmente potrà rifiutare

Proprio quest’ultima confida tutto a Gerry che la invita a declinare l’accordo senza pensarci più di tanto, anche se l’opportunità è veramente ghiotta.

Le cose tra Gerry e Shirin però non vanno per il verso giusto e i due si trovano a battibeccare per il fare troppo protettivo di Gerry nei confronti della fidanzata che, un po’ stanca del suo comportamento, inizia ad allontanarsi da lui.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, un brutto ricordo riaffiora nella mente di Paul

Le anticipazioni delle puntate di Tempesta d’Amore in onda dal 6 al 10 maggio 2024 vedono protagonista anche Josie.

La pasticcera informa Paul della proposta di lavoro ricevuta durante il concorso e ne rimane molto felice: trasferendosi a Lisbona potrebbe avvicinarsi a Luna.

Josie teme solo per l’apprendistato poiché andrebbe velocizzato e Andrè potrebbe non essere disposto ad accelerare le tempistiche. 

Prima di partire per una riunione di classe, Erik chiede un prestito per coprire le spese del matrimonio di Josie e incarica Yvonne di occuparsi di tutto. Proprio quest’ultima, insieme alla pasticcera e a Paul vanno alla ricerca di un posto dove poter celebrare le nozze

Yvonne è più propensa verso una location chic, ma Josie e Paul vogliono qualcosa di meno elegante e più semplice.

Poco distante c’è un bellissimo prato e la pasticcera vorrebbe celebrare il suo matrimonio lì.

Paul non è per nulla d’accordo a causa di un brutto ricordo che gli riaffiora in mente alla vista della distesa verde. Di cosa si tratta?

Vanessa esplode di gelosia alla vista di Carolin e Leon

Vanessa, legata alla concezione tradizionale di famiglia, si ritrova incapace di lasciarsi andare completamente con Carolin, ma scopre con amarezza che nemmeno con Max riesce a sentirsi veramente coinvolta.

Dall’altra parte, Carolin, ferita dalla decisione di Vanessa, trova conforto in Leon, un compagno di sventure emotive.

L’unione tra i due sembra consolidarsi sempre di più, forse attratti dalla similitudine delle loro esperienze.

Il destino interviene però in modo inatteso quando Vanessa interrompe un momento intimo tra Carolin e Leon.

Scioccata da quanto visto, Vanessa a cercare conforto nell’unico a cui può confidarsi: Max. Il tentativo di condividere le sue angosce con il fidanzato si trasforma però in qualcosa di inaspettato.

Posted by Achiropita Cicala

Giornalista Pubblicista, SEO Copywriter, Content Editor dal 2021 ad oggi. Curiosa quanto basta, gattara convinta, estremamente versatile. Cosa faccio di preciso? Scrivo, scrivo senza sosta, di qualsiasi tematica. Finanza, Gossip, Lifestyle, ultime tendenze: tutto è pane per i miei denti. Qual è il mio motto? "Sto ancora imparando" - disse Michelangelo all'età di 87 anni