Tempesta d’amore non smette di stupire nei nuovi episodi in onda su Rete 4. Dopo la verità sul conto di Leon scoperta grazie ad Erik, Josie accetta di partecipare al torneo insieme a Leon.
Michael è molto preoccupato per Carolin. Quest’ultima rischia di pagare con la propria pelle la permanenza in carcere e serve trovare una soluzione al più presto.
Riuscirà a salvarsi?
Intanto, tra Leon e André è guerra aperta: i due arrivano addirittura alle mani.
Scopriamo insieme cosa vedremo in onda nelle puntate della soap in programma dal 4 all’11 gennaio 2024.
Tempesta d’amore, anticipazioni dal 4 all’11 febbraio 2024: Carolin torna a casa
Nelle anticipazioni degli episodi di Tempesta d’amore dal 4 all’11 febbraio 2024 i riflettori sono puntati su Carolin. Stare in prigione per lei potrebbe essere fatale e Michael è molto preoccupato per il suo stato di salute.
I tentativi del dottore di far ragionare la signora Frobel falliscono: la donna è capace di mentire spudoratamente e di inventarsi tutto, cosa che il medico capisce benissimo. Michael però non sia arrende e coinvolge Constanze nella ricerca di qualche informazione che possa inchiodare la nemica di Carolin.
Questo tentativo purtroppo va in fumo, anche se il medico ha la soluzione a portata di mano: Henning potrebbe conoscere la signora Frobel e potrebbe aiutarlo. Nonostante il timore iniziale, l’uomo decide di testimoniare contro la donna.
Una bella notizia per Carolin che torna finalmente a casa insieme al suo amore.
André e Helene non sembrano però contenti della sua scarcerazione.
Tempesta d’amore, anticipazioni dal 4 all’11 febbraio 2024: Leon aggredisce André
Andiamo subito a vedere quali colpi di scena ci riservano le anticipazioni delle puntate di Tempesta d’amore trasmesse dal 4 all’11 febbraio 2024. André non gradisce la frequentazione tra Josie e Leon perché pensa che il pasticcere voglia solo prenderla in giro.
Intenzionato a farla pagare cara a Leon, l’uomo entra nel furgone di quest’ultimo e lo sposta dal parcheggio vicino la cioccolateria di Josie. Purtroppo per lui Leon si trova all’interno del veicolo.
Furioso per aver scoperto le intenzioni di André, e dopo essere uscito dal furgone grazie all’intervento di Josie, Leon lo aggredisce sferrandogli un pugno.
Josie è in ansia per una possibile reazione più violenta di Leon, ma il pasticciere decide di lasciar perdere e concentrarsi sul torneo di biliardo.
Nonostante i buoni propositi, un imprevisto costringe Leon a ritirarsi dalla gara e Erik prende il suo posto al fianco di Josie.
L’uomo, però, continua a pensare di non essere il padre della ragazza e vorrebbe sottoporsi ad un test di paternità.
Robert subentra a André nella gestione della cucina: a causa del pugno sul naso ricevuto da Leon non riesce a sentire alcun odore. La sostituzione non preoccupa Werner convinto che l’evento sarà comunque un successore.
Sfortunatamente, non sarà così a causa di Christoph.