Tempesta d’amore, anticipazioni dal 29 gennaio al 4 febbraio 2024: Leon smascherato, Josie furiosa

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 29 gennaio al 4 febbraio 2024: Leon smascherato, Josie furiosa

Tempesta d’amore torna su Rete 4 per una nuova settimana ricca di colpi di scena.

Nelle prossime puntate in onda da lunedì a domenica a partire dalle ore 19.45 Leon si troverà con le spalle al muro proprio mentre sta per rivelare la verità sul suo lavoro a Josie. 

Ecco il momento in cui Leon ha trovato il coraggio di dichiararsi il suo amore a Josie.

Scopriamo insieme le trame degli episodi in onda dal 29 gennaio al 4 febbraio 2024.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 29 gennaio al 4 febbraio 2024: Leon smascherato, Josie furiosa

Andiamo subito a vedere cosa ci riservano le anticipazioni delle puntate di Tempesta d’amore in programma dal 29 gennaio al 4 febbraio 2024.

Maximilian non sta più nella pelle e mette al corrente Vanessa della sua idea: trasformare la stalla in un appartamento/atelie dove potrà alloggiare anche una scultrice. 

L’idea non possa inosservata agli occhi di Christoph che decide di creare una fondazione artistica mandando Maximilian su tutte le furie. Quest’ultimo, in un primo momento, lo accusa di volergli rubare il progetto, ma poi si unisce alla fondazione.

Mentre Carolin rivela a Michael di aver rubato lei le chiavi dell’armadietto contenente i medicinali, Erik smaschera Leon proprio mentre sta per raccontare la verità a Josie sulla sua professione: l’uomo dirige la Schoko Gotter.

Una notizia questa che fa infuriare e non poco la ragazza.

Tempesta d’amore, Josie dichiara guerra a Leon: ecco cosa vedremo nelle prossime puntate

Michael è disposto a tutto pur di aiutare Carolin a liberarsi della sua ricattatrice.

Stando alle anticipazioni delle puntate di Tempesta d’amore dal 29 gennaio al 4 febbraio 2024, l’uomo ha in mente un piano per farla pagare cara alla signora Frobel: mettere sulle scatole delle medicine un dispositivo per la localizzazione in modo da incastrarla durante la consegna.

Il piano, però, va in fumo a causa di un addetto alla sorveglianza che si accorge di qualcosa.

Sconvolta dalla rivelazione di Erik, Josie dichiara guerra al suo rivale pensando ad una campagna pubblicitaria che possa ostacolare l’apertura della filiale di Leon, ma un piccolo imprevisto manda all’aria tutto.

Cosa farà ora che il temperatore del cioccolato è rotto?

Tempesta d’amore, Leon offre il suo aiuto a Josie

Alfons cerca di approfondire la conoscenza di Helene fissando un appuntamento presso il salone di bellezza. Qui rimane piacevolmente colpito dalla disponibilità della donna la quale, oltre a fargli un rilassante massaggio alla testa, gli da delle dritte su come prendersi cura della sua barba.  

Le anticipazioni delle puntate di Tempesta d’amore dal 29 gennaio al 4 febbraio 2024 rivelano ancora le intenzioni della signora Frobel per nulla disposta a cedere alla richiesta di Carolin di non vendicarsi.

Più convinta che mai, la signora chiama la polizia costringendo Carolin alla fuga per non finire di nuovo in carcere.

Intanto, Leon ha un’idea per aiutare Josie a recuperare i soldi necessari per comprare un nuovo temperatore di cioccolato: dovrà partecipare al torneo di biliardo insieme a lui. 

La ragazza accetta ma solo per portarsi a casa la vincita. Intanto Max si trova costretto a rifiutare l’invito di Vanessa ad un picnic perché ha già preso un impegno con Christoph.

Delusa in un primo momento dal rifiuto del suo ragazzo, Vanessa tornerà di buon umore quando qualcun altro deciderà di farle compagnia. 

Di chi si tratta?

Posted by Achiropita Cicala

Giornalista Pubblicista, SEO Copywriter, Content Editor dal 2021 ad oggi. Curiosa quanto basta, gattara convinta, estremamente versatile. Cosa faccio di preciso? Scrivo, scrivo senza sosta, di qualsiasi tematica. Finanza, Gossip, Lifestyle, ultime tendenze: tutto è pane per i miei denti. Qual è il mio motto? "Sto ancora imparando" - disse Michelangelo all'età di 87 anni