Su Netflix c’è una serie divertente e leggera con Pilar Fogliati: ecco dove vedere la protagonista di Cuori 2

Su Netflix c’è una serie divertente e leggera con Pilar Fogliati: ecco dove vedere la protagonista di Cuori 2

Questa sera gli amanti della serie televisiva Cuori 2 avranno una ragione in più per sintonizzarsi su Rai 1. A partire dalle 21.30 andrà in onda l’ultima puntata della seconda stagione di questa amatissima fiction Rai. 

Conosciuta per la sua trama coinvolgente e ambientata negli anni ’60, Cuori 2 ha catturato l’attenzione di milioni di telespettatori e le sfide degli ascolti televisivi della domenica sera non hanno mai rappresentato un ostacolo per lo share in costante crescita.

Questa sera dovrà però vedersela con la puntata ex large di Terra Amara in onda su Canale 5 proprio alla stessa ora.

La seconda stagione si concluderà con un doppio episodio, “Il futuro non esiste che al presente” e “Niente è impossibile” che promettono momenti emozionanti già da ora.

Ma per una stagione che termina un’altra ne inizia.

I fan di Cuori 2 possono già gioire poiché la terza stagione della fiction è già confermata dai vertici Rai considerato l’apprezzamento dei telespettatori e i risultati eccezionali ottenuti in termini di ascolti.

Un successo senza dubbio legato al talento del cast di attori, tra i quali spicca l’amatissima Pilar Fogliati.

Eppure in pochi sono a conoscenza della carriera di attrice di Delia di Cuori 2. Proprio quest’ultima è la protagonista di una serie tv molto allegra e divertente, in onda su Netflix

Curiosi di scoprire di quale si tratta?

Su Netflix c’è una serie divertente e leggera con Pilar Fogliati: ecco dove vedere la protagonista di Cuori 2 

Sono tante le produzioni che hanno reso celebre Pilar Fogliati ancor prima di Cuori 2. Tra queste spicca una graziosa serie Netflix lanciata sulla piattaforma streaming nel 2022.

“Odio il Natale”, questo è il titolo della fiction, è composta da una sola stagione, ma la seconda dovrebbe partire a breve. 

La trama di “Odio il Natale” ruota attorno a Gianna, una giovane infermiera trentenne che risiede a Chioggia, un comune della Città Metropolitana di Venezia.

La donna nutre un profondo rancore nei confronti delle festività natalizie poiché ogni anno i suoi parenti le chiedono con insistenza di presentargli il suo partner. Il problema è che Gianna non ha un fidanzato. 

Il twist intrigante si manifesta all’inizio della stagione quando Gianna decide di rivelare ai suoi genitori di essersi finalmente fidanzata. La realtà è però ben diversa.

Nel corso della serie, la protagonista si mette alla frenetica ricerca di un fidanzato fittizio al fine di mantener fede alla sua promessa fatta ai genitori e portarlo effettivamente alla cena della Vigilia di Natale.

La serie offre una dose di comicità, emozioni e situazioni imbarazzanti mentre Gianna cerca disperatamente di portare a termine il piano. 

“Odio il Natale” è una storia coinvolgente, leggera, divertente che cattura il sentimento condiviso da molte persone durante le festività e che fa riflettere sulla pressione sociale e sulle aspettative dei genitori sui figli. 

Ecco a voi il trailer ufficiale di Netflix Italia.

https://www.youtube.com/watch?v=videoid=”rLMJ4QVU_nk”

Se amate Pilar Fogliati non potete assolutamente perderla!

Da Netflix a Cuori 2, ecco la carriera di Pilar Fogliati

Ma la carriera di Pilar Fogliati va oltre Cuori 2 e “Odio il Natale”. Nonostante la sua giovane età, l’attrice piemontese vanta un curriculum di tutto rispetto che fa di lei una delle promesse più luminose del panorama cinematografico italiano.

L’amata protagonista di Cuori 2 ha già fatto il suo debutto in cinque lungometraggi cinematografici e ha dato il suo contributo a numerose serie televisive di successo.

Il suo talento e la sua versatilità la rendono un’attrice ammirata e rispettata, in grado di interpretare ruoli diversi con maestria.

Ma non è tutto. Il 2023 ha visto Pilar debuttare dietro la macchina da presa come regista con il film “Romantiche”, un progetto che ha incuriosito il pubblico e la critica. 

Il film ha ottenuto un notevole successo dimostrando il talento poliedrico di Pilar Fogliati, sia come attrice sia come regista. Il suo impegno e la sua passione per l’arte cinematografica sono evidenti e il suo futuro nel mondo dello spettacolo sarà sicuramente un crescendo. 

Cuori 2, dove vedere il finale di stagione 

I telespettatori dovranno attendere la prima serata del 5 ottobre 2023 per capire quali sorprese riserverà il finale di stagione dalla fiction.

La sesta e ultima puntata di Cuori 2 sarà trasmessa in diretta su Rai 1, con possibilità di streaming su RaiPlay, a partire dalle 21.25

Gli appassionati della fiction e i fan di Pilar Fogliati potranno godersi le repliche delle puntate su RAI Premium, come di consueto, durante la serata del venerdì.

La conclusione della seconda stagione promette molti colpi di scena e gli spettatori non possono proprio mancare questo appuntamento televisivo.

Posted by Achiropita Cicala

Giornalista Pubblicista, SEO Copywriter, Content Editor dal 2021 ad oggi. Curiosa quanto basta, gattara convinta, estremamente versatile. Cosa faccio di preciso? Scrivo, scrivo senza sosta, di qualsiasi tematica. Finanza, Gossip, Lifestyle, ultime tendenze: tutto è pane per i miei denti. Qual è il mio motto? "Sto ancora imparando" - disse Michelangelo all'età di 87 anni