Segreti di Famiglia, anticipazioni puntata 23 giugno 2024

Segreti di Famiglia, anticipazioni puntata 23 giugno 2024

Segreti di Famiglia torna domenica 23 giugno 2024 in prime time su Canel 5, dopo la prima puntata che sembra aver convinto i telespettatori Mediaset.

La seconda puntata si preannuncia già ricca di colpi di scena e sorprese sconvolgenti. 

Stando alle anticipazioni degli episodi in onda domenica prossima, il rientro a casa di Zafer non sarà dei migliori: l’uomo sarà travolto da un dolore inimmaginabile appena scopre che sua figlia Inci è morta

La tragica notizia lo lascerà devastato, incapace di trovare conforto. 

Dopo aver sorpreso sua zia rovistare nella camera di Inci a pochi giorni dalla scomparsa, Parla vivrà un momento di forte disagio e inizierà a dubitare della donna.

Segreti di Famiglia, anticipazioni seconda puntata 23 giugno 2024: Zafer sconvolto per la morte di Inci

Andiamo subito a vedere nel dettaglio cosa ci riservano le anticipazioni della seconda puntata di Segreti di Famiglia il programma il 23 giugno 2024. Iniziamo dal primo dei due episodi in onda domenica in prima serata. 

Avendo rifiutato l’incarico di avvocato difensore, a Ceylin viene impedito di occuparsi della morte della ragazza e di conseguenza non potrà far luce sul caso.

Tutti a casa sono addolorati per la tragica scomparsa di Inci, compreso Zafer che appena rientrato dal lavoro scopre l’amaro destino toccato a sua figlia e non può non lasciarsi andare in un pianto disperato.

Anticipazioni Segreti di Famiglia, Parla dubita di sua zia

Nella seconda puntata di Segreti di Famiglia del 23 giugno 2024 assisteremo ad altri colpi di scena. Ceylin, decisa a riprendere in mano il caso, si reca da Ilgaz per renderlo partecipe della sua scelta accolta dallo stesso con grande entusiasmo.

Nel frattempo, Parla stenta a credere a quanto visto: sua zia è entrata di nascosto nella camera di Inci alla ricerca di qualcosa. Questo comportamento insolito della donna la lascerà attonita, alimentando in lei forti dubbi.

Segreti di Famiglia, La Rosa della Vendetta e Endless Love: il trionfo delle serie tv turche

Mediaset continua a dominare la fascia serale di Canale 5 grazie al successo delle serie turche. Dopo l’entusiasmo estivo per “La rosa della vendetta”, la rete festeggia numeri straordinari e si prepara a nuovi trionfi, come quello auspicato per Segreti di Famiglia.

La rosa della vendetta, con protagonista Murat Unalmis (Demir di Terra Amara) nel ruolo del perfido Gulcemal, ha tenuti incollati allo schermo oltre 2,2 milioni di spettatori, per uno share del 15% con picchi del 23% in seconda serata. 

Un vero e proprio successo se si considera la concorrenza con la partita inaugurale degli Europei di calcio 2024 tra Germania e Scozia, trasmessa su Rai 1, che ha attirato una media di oltre 4 milioni di spettatori con uno share del 22%.

Il trionfo serale di La rosa della vendetta si somma a quello di Endless Love, la soap turca del primo pomeriggio di Canale 5, che ogni giorno fa registrare oltre 2,2 milioni di spettatori, toccando punte del 22% durante le puntate speciali del weekend. 

Con questi risultati, Mediaset si conferma leader indiscusso nelle preferenze degli spettatori italiani, continuando a offrire contenuti emozionanti e di grande qualità.

Segreti di Famiglia sarà un alto cavallo vincente? Lo scopriremo fra qualche settimana.

Posted by Achiropita Cicala

Giornalista Pubblicista, SEO Copywriter, Content Editor dal 2021 ad oggi. Curiosa quanto basta, gattara convinta, estremamente versatile. Cosa faccio di preciso? Scrivo, scrivo senza sosta, di qualsiasi tematica. Finanza, Gossip, Lifestyle, ultime tendenze: tutto è pane per i miei denti. Qual è il mio motto? "Sto ancora imparando" - disse Michelangelo all'età di 87 anni