Segreti di Famiglia, anticipazioni dal 24 al 28 marzo 2025: Yekta si scontra con Pars

Yekta in una scena di segrete di famiglia

Dopo una lunga attesa e diversi cambi di programmazione, Segreti di Famiglia è finalmente tornato sugli schermi italiani, riprendendo la narrazione esattamente dal punto in cui si era interrotta.

La soap opera turca continua a conquistare il pubblico con trame avvincenti e inaspettati colpi di scena. Le puntate inedite vengono trasmesse su Mediaset Infinity, con un nuovo episodio disponibile ogni giorno dal lunedì al venerdì.

Nella settimana dal 24 al 28 marzo 2025, gli eventi prenderanno una piega drammatica: nuove rivelazioni metteranno in crisi i protagonisti e il pericolo si farà sempre più concreto. Scopriamo nel dettaglio cosa accadrà nelle prossime puntate di Segreti di Famiglia.

Segreti di Famiglia, anticipazioni dal 24 al 28 marzo 2025: Yekta si scontra con Pars

Le prossime puntate di Segreti di Famiglia promettono forti emozioni e colpi di scena inaspettati. Yekta non accetta il capo d’imputazione stabilito da Pars, ritenendolo troppo indulgente e inadatto alla gravità della situazione.

Mentre cerca di ribaltare le accuse, Ilgaz viene convocato per rilasciare la sua dichiarazione sulla scena del crimine. Ad attenderlo, però, non c’è il procuratore Ismail, ma la nuova procuratrice Derya, che potrebbe cambiare le sorti dell’indagine.

Nel frattempo, Eren si imbatte in un’informazione sconvolgente: analizzando le geo-localizzazioni dei suoi agenti, scopre che Goksu è stata nello studio legale di Tilmen. Tuttavia, questa potrebbe essere una trappola: qualcuno ha usato il cellulare di Goksu per incastrarla e far ricadere su di lei i sospetti.

Ceylin inizia a nutrire forti dubbi su chi possa essere il vero assassino di Engin. I suoi sospetti si concentrano su una persona che, secondo lei, potrebbe aver scambiato il campione di prova, portando le indagini fuori strada.

Segreti di Famiglia, Cinar decide di partire mentre il passato torna a tormentare Ilgaz

Dopo un confronto intenso con Ilgaz, Cinar confessa a suo padre Metin di voler lasciare tutto e andarsene per sempre. Il senso di colpa per l’omicidio di Zafer lo sta logorando e non riesce più a sopportare il peso delle sue azioni.

Nel frattempo, Lacin chiede aiuto a Seda per provare l’innocenza del suo autista, che sembra essere stato coinvolto ingiustamente in un’accusa infamante. Pars, determinato a scoprire la verità, ottiene un mandato di perquisizione per Goksu e durante la perquisizione emergono prove compromettenti: nell’armadietto della ragazza vengono trovati dei capelli di Ilgaz, elemento che la rende il principale sospettato delle manipolazioni nel caso.

Ceylin e Ilgaz sulle tracce di Niyazi, mentre Yekta trama vendetta

Convinta che Niyazi sia coinvolto nei recenti eventi, Ceylin decide di appostarsi sotto casa sua per raccogliere informazioni. Ilgaz, sempre più preoccupato per la sua sicurezza, decide di affiancarla nelle indagini. Quando vedono Niyazi uscire di casa, lo seguono per scoprire dove si sta dirigendo e capire il suo ruolo nei misteriosi avvenimenti che li circondano.

Nel frattempo, Yekta è più determinato che mai a distruggere Ceylin. Per farlo, ordina ai suoi collaboratori di scavare nel suo passato, nella speranza di trovare qualcosa da usare contro di lei in tribunale. Il suo obiettivo è metterla alle strette e farla crollare psicologicamente.

Posted by Benna Cicala

Classe 1982, laureata in Scienze Economiche, alterno la concretezza alla passione per la creatività. SEO copywriter per alcune testate giornalistiche online, ho sviluppato in questi anni la passione per tutto ciò che è creativo alternandolo alla concretezza: dalla progettazione all'hobbistica. Progettare per attrarre e coinvolgere il pubblico su temi come moda, benessere, viaggi e design è fondamentale. Il mio motto: "Faccio sempre ciò che non so fare per imparare come va fatto"