Segreti di Famiglia, anticipazioni 28 luglio 2024: Ilgaz e Celyn sposi in segreto, Engin sconvolto

Segreti di Famiglia, anticipazioni 28 luglio 2024: Ilgaz e Celyn sposi in segreto, Engin sconvolto

Continua l’emozionante serie “Segreti di famiglia”, con un nuovo imperdibile episodio in prima visione assoluta, in onda domenica 28 luglio su Canale 5 alle 21:30. 

Le anticipazioni della puntata promettono già da subito scintille: Ilgaz e Ceylin annunciano a sorpresa il loro matrimonio, lasciando senza parole Pars.

Anche Engin rimane sconvolto dalla notizia e non perde tempo per chiedere alla ragazza perché abbia deciso di mantenere il riserbo su una decisione così importante e frettolosa.

Scopriamo insieme cosa vedremo la prossima domenica.

Segreti di famiglia, anticipazioni puntata 28 luglio 2024: nozze segrete tra Ilgaz e Ceylin

Andiamo subito a vedere cosa ci riservano le anticipazioni della puntata di Segreti di Famiglia in onda nel prime time di Canale 5 domenica prossima. 

A gran sopresa, Ilgaz e Ceylin annunciano le loro nozze, spiazzando tutti. Mentre Zafer non riesce ad accettare la scarcerazione di Cinar, Gul ha intenzione di non riconoscerlo più come suo marito se non prenderà i dovuti provvedimenti.

Nel frattempo, la coppia si presenta davanti a Pars dichiarandosi ufficialmente marito e moglie. La reazione della donna sarà tutt’altro che positiva e inizierà a interrogarli per ottenere maggiori dettagli su queste nozze segrete. Tuttavia, la coppia deciderà di non fornire spiegazioni, ignorando qualsiasi domanda sul matrimonio.

Engine non reagisce bene alla notizia del matrimonio

Engin, che sarà profondamente turbato dalla decisione affrettata della sua amica, come riportano le anticipazioni della puntata di Segreti di Famiglia del 28 luglio 2024.

Perplesso e in uno stato di perfetta confusione, cercherà di parlare con Ceylin per ottenere spiegazioni e capire le vere motivazioni dietro questo matrimonio lampo, soprattutto perché non è stato messo al corrente della scelta così importante.

Riuscirà Engin ha strapparle qualche informazione in più?

 

Posted by Achiropita Cicala

Giornalista Pubblicista, SEO Copywriter, Content Editor dal 2021 ad oggi. Curiosa quanto basta, gattara convinta, estremamente versatile. Cosa faccio di preciso? Scrivo, scrivo senza sosta, di qualsiasi tematica. Finanza, Gossip, Lifestyle, ultime tendenze: tutto è pane per i miei denti. Qual è il mio motto? "Sto ancora imparando" - disse Michelangelo all'età di 87 anni