Segreti di Famiglia ritorna domenica 14 luglio 2024 con la quinta puntata. Cosa ci riserveranno i prossimi episodi della nuova serie tv turca sbarcata da poco su Canale 5 e che sembra aver fatto breccia nei cuori dei telespettatori Mediaset?
Pars non molla la nuova presa su Eren che, nonostante le difficoltà, offre il suo sostengo a Ceylin affinché venga trovato il taxi preso da Inci la notte dell’omicidio. Cinar è in pericolo: dopo essere stato trasportato d’urgenza in ospedale, l’uomo lotta tra la vita e la morte.
Scopriamo insieme le trame degli episodi in onda domenica prossima.
Segreti di Famiglia, anticipazioni 14 luglio: Metin caccia Ceylin di casa
Andiamo subito a vedere cosa ci riservano le anticipazioni della puntata di Segreti di Famiglia in programma il 14 luglio 2024. Pars fa di tutto per aiutare Ceylin nella ricerca del taxi con l’aquila sul lunotto posteriore su cui ha viaggiato Inci prima della sua morte.
Zafer va da Ilgaz e Metin per chiedere a quest’ultimo se sua figlia Ceylin ha veramente deciso di difendere la persona che pensa possa aver ucciso Inci. La risposta di Metin è affermativa e Zafer va su tutte le furie, tanto da raccogliere tutta la roba di Ceylin in alcune buste e metterle sull’uscio della porta.
Aylin corre ad avvisare la donna, ma ormai è troppo tardi: suo padre non ha alcuna intenzione di tornare indietro. Nonostante tutto e tutti, Ceylin non si arrende ma deve vedersela presto con Ilgaz pronto ad inveire nei suoi confronti perché non è stata sincera con lui.
Dopo la denuncia anonima di Ceylin ai danni di Ozan e Nurcihan, Pars scopre un’amara verità interrogando i due: Ilgaz e Ceylin sono entrati in gran segreto nella loro abitazione. Mentre Lacin ha il quadro della situazione chiaro, dopo aver ritrovato l’orecchino di Inci, proprio Ceylin e Ilgaz cercano qualche informazione sull’omicidio di Inci alla stazione dei taxi.
Celyn ha dimenticato il suo cellulare nell’ufficio di Ilgaz che si offre di andarlo a riprendere. Giunto sul posto, assiste ad una scena spiazzante: Engin sta annusando una sciarp di Ceylin per sentirne il profumo. Poco basta al procuratore per capire che il ragazzo ha preso una cotta per lei.
Anticipazioni Segreti di Famiglia 14 luglio 2024, Cinar rischia la vita
Le anticipazioni della puntata di Segreti di Famiglia in onda su Canale 5 domenica 14 luglio 2024 vedono protagonista anche Cinar. Il ragazzo viene accoltellato in carcere e viene trasportato d’urgenza in ospedale dove rischia la vita.
Metin viene subito informato dell’accaduto e si precipita dal figlio che nel frattempo viene operato d’urgenza. Fortunatamente, Cinar è fuori pericolo e l’uomo approfitta del momento per scusarsi con lui per essere stato un padre troppo duro durante la sua infanzia.
Mentre Ceylin rimane spiazzata dal vedere a casa dei genitori di Engin una barchetta rossa, uguale a quella che soleva fare sua sorella Inci, Yekta inizia a pensare che suo figlio abbia a che fare con l’omicidio della ragazza.
I sospetti su Engin e Yekta, chi ha ucciso Inci?
Scioccata nel vedere a casa di Engin la barchetta che solitamente costruiva Inci, Ceylin è sempre più convinta qualcuno in quella casa è responsabile della morte di sua sorella. Mentre la donna inizia ad avere seri dubbi su Yekta, tutti gli indizi raccolti da Ilgaz lo portano a Engin.
Entrambi hanno in mente un piano per capire chi dei due è implicato nell’omicidio: tutti la famiglia di Ceylin, Parla compresa, devono ritrovarsi nella casa di Engin.
Mentre Yekta dà fuoco ad alcuni indizi e chiama i suoi avvocati, il figlio di Yavuz incontra Metin.