Per Elisa – Il caso Claps, anticipazioni 31 ottobre 2023: Gildo rischia la vita, Danilo Restivo finisce in carcere

Per Elisa – Il caso Claps, anticipazioni 31 ottobre 2023: Gildo rischia la vita, Danilo Restivo finisce in carcere

Per Elisa – Il caso Claps rinnova il suo appuntamento con i telespettatori di Rai 1 il prossimo martedì. Dopo il debutto di ieri sera, la fiction ispirata all’omicidio di Elisa Claps prosegue con la seconda delle tre puntate in programma nel palinsesto Rai. 

Gildo continua senza sosta la sua battaglia per far luce sulla scomparsa di sua sorella.

Mentre il corpo di Elisa non si trova, l’uomo rischia la vita a causa di un brutto incidente. Per Danilo Restio iniziano i guai: accusato di false dichiarazioni finisce in carcere

Prima di scoprire cosa ci riservano le anticipazioni della seconda puntata Per Elisa – Il caso Claps del 31 ottobre 2023, vi lasciamo al video documentario di FanPage su chi è Elisa Claps e sui segreti legati alla sua morte.

https://www.youtube.com/watch?v=videoid=”nvj7HXyi02I”

Per Elisa – Il caso Claps, anticipazioni 31 ottobre 2023: Danilo Restivo finisce in carcere

Nella seconda puntata di Per Elisa – Il caso Claps del 31 ottobre 2023 non mancheranno i colpi di scena. Stando alle anticipazioni del terzo episodio della fiction in onda il prossimo martedì, la famiglia Claps dovrà vedersela con alcuni malintenzionati che si spacciano per i rapitori di Elisa.

Gildo ha in mente in piano. Sempre più convinto che Restivo sia coinvolto nella scomparsa di sua sorella, Claps decide di affrontare di persona il fidanzato della sorella di Danilo.

Messo con le spalle al muro, l’uomo confessa a Gildo di aver notato un comportamento ambiguo di Danilo il giorno della sparizione di Elisa.

Dalle prime indagini emerge subito qualcosa di anomalo: quanto raccontato da Danio Restivo si scopre non coincidere al vero e l’uomo finisce in carcere per poi essere processato.

Intanto, la famiglia Claps inizia a pensare che mai e poi sulla scomparsa della loro Elisa verrà fatta giustizia. 

Il corpo della giovane sembra sparito nel nulla e gli inquirenti decidono di chiudere le indagini.

La sete di giustizia spinge Gildo a rompere la relazione con la fidanzata Irene. Una decisione presa per evitare alla donna qualsiasi tipo di sofferenza.

Per Elisa – Il caso Claps, anticipazioni 31 ottobre 2023: Gildo rischia la vita a causa di un brutto incidente

Nel quarto episodio della seconda puntata di Per Elisa – Il caso Claps, Irene fa ritorno a Potenza dopo più di un anno di assenza. Stando alle anticipazioni del 31 ottobre 2023, la donna è intenzionata a ricucire il rapporto con Gildo.

Quest’ultimo però continua a battersi affinché su Elisa venga fatta giustizia.

Proprio Irene gli fa conoscere Don Marcello. In un primo momento Gildo si mostra indifferente verso l’uomo, ma poi si lascia andare e tra i due nasce una bella collaborazione

Nel frattempo, il caso Claps viene trasferito alla procura di Salerno anche se senza il ritrovamento del corpo di Elisa capire come siano andati i fatti è molto difficile. Intanto, Gildo si sente sempre più impotente.

La situazione peggiora quando, a seguito di un brutto incidente, Gildo rischia la vita. Una volta fuori pericolo, il fratello di Elisa spiazza Irene chiedendole di sposarlo.

Grazie all’aiuto di Don Marcello, la coppia fonda l’Associazione “Penelope” costituita per dare aiuto alle famiglie di persone scomparse proprio come Elisa.

Per Elisa – Il caso Claps, dove vedere la puntata del 31 ottobre 2023 

Per Elisa – Il caso Claps ha tagliato il nastro di partenza ieri con i primi due episodi.

La seconda puntata andrà in onda su Rai 1 e in streaming su RaiPlay a partire dalle ore 21.25

La terza ed ultima puntata, sempre composta da due episodi, andrà in onda il 7 novembre, salvo eventuali variazioni di palinsesto.

 

 

 

Posted by Achiropita Cicala

Giornalista Pubblicista, SEO Copywriter, Content Editor dal 2021 ad oggi. Curiosa quanto basta, gattara convinta, estremamente versatile. Cosa faccio di preciso? Scrivo, scrivo senza sosta, di qualsiasi tematica. Finanza, Gossip, Lifestyle, ultime tendenze: tutto è pane per i miei denti. Qual è il mio motto? "Sto ancora imparando" - disse Michelangelo all'età di 87 anni