Noi Siamo Leggenda pronto ad un nuovo capitolo. Mercoledì prossimo la fiction teen drama regalerà ai suoi fan due nuovi episodi, dopo il cambio di programmazione nel palinsesto Rai che ha fatto slittare la quarta puntata al 7 dicembre.
Ma a quali sorprese assisteremo nei due nuovi episodi in onda la prossima settimana?
Stando alle anticipazioni della puntata del 13 dicembre 2023, Beatrice inizia a sospettare della buona fede della figlia.
Appena ritrova nella sua stanza una collanina d’oro, la donna accusa Viola di essere una ladra.
Noi Siamo Leggenda, puntata 13 dicembre 2023: Beatrice accusa Viola di aver rubato una collana
Andiamo a vedere cosa ci riserva il primo dei due episodi in programma nella quinta puntata di Noi Siamo Leggenda in onda il 13 dicembre 2023.
Nel nono episodio, Beatrice ha una forte discussione con Viola, a causa di una collana trovata nella sua stanza.
Dubbiosa della corretta condotta della figlia, l’ispettore Nenchi accusa Viola di averla rubata dal negozio di compro oro, nonostante la ragazza provi a giustificarsi.
Precipitatasi da sua zia Simona, Beatrice si trova di fronte un muro: la donna è convinta della buona fede di Massimo e stenta a credere alle sue insinuazioni.
Proprio Massimo architetta insieme a Marco un piano per scagionare il compagno.
Mentre Lin è pronta a mettere un punto alla storia con Nicola per non farlo soffrire, Lara scopre qualcosa che ha a che fare con il male della madre. Di cosa si tratta?
Noi Siamo Leggenda, quinta puntata 13 dicembre 2023: Jean scopre la relazione tra Greta e Massimo
Nonostante l’iniziale intoppo, Greta e Massimo riescono a non far saltare il piano.
Nel decimo episodio in onda nella quinta puntata del 13 dicembre 2023 di Noi Siamo Leggenda, vedremo Massimo impegnato nella ricerca di un lavoro per sua zia Simona. La sintonia tra i due cresce di giorno in giorno ed è palese.
La madre di Andrea accusa da giorni una tosse persistente e si rivolge a Liberati, il titolare della Revanche dove presta servizio.
Andrea, Greta e Jean si preparano per il loro primo concerto e non stanno più nella pelle.
L’entusiasmo di Jean viene però a scemare quando scopre del legame tra Andrea e Greta. Deluso e amareggiato, vorrebbe abbandonare il concerto ma alla fine decide di esibirsi davanti a suo padre.
Proprio l’uomo capisce quanto sia importante la musica per il figlio.
Alcuni malintenzionati circondano Giuseppe e Jean sulla via del ritorno.
Noi Siamo Leggenda, dove vedere la quinta puntata
La quinta puntata di Noi Siamo Leggenda si potrà seguire su Rai2 a partire dalle ore 21.25.
La fiction teen drama è disponibile anche in replica su Amazon Prime Video. Il giorno successivo alla messa in onda del 13 dicembre 2023, la puntata sarà caricata sulla piattaforma video on demand.