Noi siamo leggenda torna questa sera. Dopo il debutto non proprio con il botto del 22 novembre 2023, la fiction Rai cerca di accaparrarsi la fiducia dei telespettatori con la messa in onda dei due episodi in prima serata.
La serie tv ruota attorno ad un gruppo di ragazzi in preda ai problemi adolescenziali, familiari e non, che si ritrovano ad avere dei poteri sovrannaturali. Si tratta di teenagers ben lontani dall’essere dei supereroi e dal mondo paranormale.
I poteri arrivano senza preavviso e altro non sono altro che la manifestazione dei disagi fisici espressione dei loro malesseri e delle loro paure. Il contesto non è quindi quello magico.
Tra i protagonisti di Noi siamo leggenda spicca il nome di un volto noto di Mare Fuori, quello di Nicolas Maupas, nel ruolo di Jean.
Figlio del ricco imprenditore Giuseppe Liberatati, il ragazzo non è ben visto dai compagni. Una situazione questa che lo tormenta e lo porta a pensare di essere un perdente.
Cosa fa paura a Jean e come mai è vittima delle pressioni dei suoi amici?
Scopriamo cosa ci riservano le anticipazioni della seconda puntata della fiction on onda il 29 novembre 2023 su Rai 2 e in streaming su RaiPlay e Prime Video.
Noi siamo leggenda, anticipazioni seconda puntata 29 novembre 2023: dove siamo rimasti
Prima di svelare le anticipazioni della seconda puntata del 29 novembre 2023 di Noi siamo leggenda, vediamo cosa è andato in onda mercoledì scorso.
La prima puntata si apre con la tragica scomparsa, qualche giorno prima del Natale, della madre di Massimo. Preso dalla rabbia per la morte della donna, il diciasettenne inizia a manifestare uno strano potere: le sue mani diventano infuocate.
Tutti cercano di tirargli su il morale, soprattutto i due amici di sempre Andrea e Marco, la sorella di quest’ultimo, Viola, i genitori e l’ispettore di polizia. Stessa cosa per Beatrice Nenchi, i genitori di Andrea, Ettore e Sabrina.
Con la morte di Michela, Massimo viene affidato a sua zia Simona, una donna con la quale non ha mai avuto un rapporto.
Il giovane non è però l’unico ad avere poteri. Altri amici manifestano degli strani sintomi come risposte agli avvenimenti circostanti.
Noi siamo leggenda, anticipazioni seconda puntata 29 novembre 2023: Jean ha un brutto incidente
Passiamo alle anticipazioni della seconda puntata del 29 novembre 2023 di Noi siamo leggenda. I due episodi in programma questa sera hanno come protagonista Jean.
Il ragazzo ha un brutto incidente dal quale riesce miracolosamente a salvarsi. Scoprirà così di avere il potere dell’invulnerabilità.
Mentre Massimo continua ad essere bersagliato dai compagni, suo padre scopre una sconcertante verità: una sua dipendente è morta per colpa dell’amianto presente nella sua fabbrica.
Noi siamo leggenda, anticipazioni seconda puntata 29 novembre 2023: il nuovo brano di Angelina Mango come colonna sonora
Attraverso un post simpatico, Angelina Mango ha annunciato la sua presenza “musicale” nella seconda puntata del teen drama di Rai2 Noi Siamo Leggenda.
Dopo un primo tentativo andato in fumo di spifferare la sorpresa tramite una storia caricata solo per metà, la cantante ha deciso di ricorrere ad un post nel quale ha annunciato non solo l’uscita del suo nuovo singolo “Fila indiana”, fissata per il 1° dicembre, ma anche l’inedita sorpresa: il brano sarà parte integrante della colonna sonora del secondo episodio della seconda puntata della serie in onda il 29 dicembre 2023.
I fan di Angelina sono già in trepidante attesa!