Noi siamo leggenda, anticipazioni quarta puntata 7 dicembre 2023: Andrea colpito da Jean si salva grazie a Greta

Noi siamo leggenda, anticipazioni quarta puntata 7 dicembre 2023: Andrea colpito da Jean si salva grazie a Greta

Noi siamo leggenda promette scintille. Nonostante il debutto non proprio eccezionale su Rai 2, la serie tv teen drama continua a tenere incollati migliaia di fan su Raiplay proprio come accaduto per la fiction Mare Fuori. 

E in vista delle festività, mamma Rai ha deciso di accelerare il finale di stagione con un doppio appuntamento. Ma cosa succederà negli episodi 7 e 8 in onda questa sera? 

Stando alle anticipazioni della quarta puntata del 7 dicembre 2023, Jean, infastidito dall’intimità nata tra Greta e Andrea, viene alle mani con quest’ultimo.

Provvidenziale è l’intervento della ragazza che riesce ad evitare il peggio grazie al suo superpotere. 

Noi siamo leggenda, anticipazioni quarta puntata 7 dicembre 2023: dove siamo rimasti

Prima di andare a vedere quali colpi di scena ci riservano le anticipazioni della quarta puntata del 7 dicembre 2023 di Noi siamo leggenda, facciamo un breve riassunto degli episodi andati in onda ieri per capire dove siamo rimasti.

Nella puntata del 6 dicembre 2023 Marco ha conosciuto Lara, una ragazza che sta vivendo un dramma molto simile a quello vissuto con sua madre. La donna è affetta da un tumore e si trova ricoverata in ospedale.

Ma c’è di più. I due sembrano accomunati dallo stesso destino sotto diversi aspetti. La mamma di Lara ha lavorato nella stessa fabbrica di Michela, madre di Marco, morta di tumore.

Simona rifiuta qualsiasi aiuto per superare la sua dipendenza nonostante Massimo faccia di tutto per venirle incontro.

Mentre l’uomo si sforza di far capire a Viola di non volersi allontanare da lei, Andrea, Jean e Greta scoprono di possedere dei superpoteri.

Noi siamo leggenda, anticipazioni quarta puntata 7 dicembre 2023: Andrea colpito da Jean si salva grazie a Greta

Passiamo ora alle anticipazioni della quarta puntata del 7 dicembre 2023 di Noi siamo leggenda. Negli episodi in onda questa sera non mancheranno i colpi di scena. Beatrice inizierà a dubitare di Massimo che, vedendosi con le spalle al muro si rivolge a Marco in cerca di aiuto. 

Jean pedina Greta e Andrea al lunapark. In preda alla gelosia, il ragazzo sferra in colpo al rivale in amore che riesce a salvarsi solo grazie all’intervento tempestivo di Greta.

Come una macchina del tempo, la ragazza riesce a riportare gli accadimenti a prima dell’incontro con Jean. 

Andre si rende così conto del suo potere.

Noi siamo leggenda, Greta cerca di salvare la vita di suo fratello: ecco cosa vedremo in onda nella puntata di questa sera

Sempre negli episodi di Noi siamo leggenda della puntata del 7 dicembre 2023 vedremo Greta prendere coscienza del suo potere. La ragazza vorrebbe sfruttarlo per salvare la vita di suo fratello in coma. 

Lin trama alle spalle di Sara per vendicarsi di lei. La ragazza ha registrato e messo in rete un video hot mascherandosi da Sara. Alla visione del filmato, Nicola va su tutte le furie e lascia la fidanzata. 

Proprio quest’ultimo rimane coinvolto in un incidente insieme al fratello Andrea. Il ragazzo si serve del suo superpotere per salvare la vita di Nicola.

Sempre nel corso della quarta puntata di Noi siamo leggenda, Andrea riceve in dono da Massimo una tastiera elettronica. 

 

Posted by Achiropita Cicala

Giornalista Pubblicista, SEO Copywriter, Content Editor dal 2021 ad oggi. Curiosa quanto basta, gattara convinta, estremamente versatile. Cosa faccio di preciso? Scrivo, scrivo senza sosta, di qualsiasi tematica. Finanza, Gossip, Lifestyle, ultime tendenze: tutto è pane per i miei denti. Qual è il mio motto? "Sto ancora imparando" - disse Michelangelo all'età di 87 anni