My Home my Destiny, anticipazioni dal 3 al 7 febbraio 2025: Baris deluso da Zeynep

baris in una scena di My Home my Destiny,

Gli amanti delle soap hanno tanti appuntamenti imperdibile su Canale 5: tra la  chiusura di Endless Love e l’arrivo di Tradimento, un buon numero di telespettatori sta ottenendo My Home My Destiny.

La serie turca che sta appassionando il pubblico italiano con una storia intensa, fatta di amore, destino e colpi di scena.

La soap va in onda dal lunedì al venerdì alle 16:50 su Canale 5, conquistando ogni giorno sempre più telespettatori.

Ma cosa succederà nella settimana dal 3 al 7 febbraio 2025? Ecco tutte le anticipazioni.

My Home my Destiny, anticipazioni dal 3 al 7 febbraio 2025

Continuano gli appuntamenti imperdibile per gli amanti delle soap turche! Dopo la chiusura di Endless Love ad appassionare il pubblico italiano è arrivata My Home My Destiny.

La serie va in onda dal lunedì al venerdì alle 16:50 su Canale 5 e su Mediaset Infinity, portando emozioni, passione e colpi di scena nelle case degli italiani.

Ma cosa succederà nelle prossime puntate in onda dal 3 al 7 febbraio 2025 di My Home My Destiny?

Savas aggiorna Baris su un’inquietante scoperta: l’azienda in cui Tarik afferma di aver lavorato non sembra esistere, aumentando i sospetti su di lui. Nel frattempo, Tarik continua a flirtare con Nermin, mentre il finto fratello di Nesrin la guida nella gestione del suo nuovo ristorante.

Baris e Zeynep parlano del loro matrimonio, che lei vorrebbe anticipare, ma Nesrin ascolta tutto con fastidio. Quest’ultima confida alla protagonista che anche lei, in passato, era vicina alle nozze ma poi ha cambiato idea. Intanto, Ali Riza e Sultan decidono di rendere pubblica la loro relazione, ma prima dovranno parlarne con Baris, Savas ed Emine.

My Home my Destiny, Zeynep annuncia alle madri il suo matrimonio

Nel corso della settimana, Baris scopre che Zeynep ha deciso di sposarlo per un senso di gratitudine, e la rivelazione lo getta nello sconforto. Intanto, Sakine va alla Lotus Group, ma verrà umiliata dal guardiano all’ingresso.

 Zeynep accorre per aiutarla e, con fierezza, la porta a visitare l’azienda. L’episodio scuote Nesrin, che si rifugia tra le braccia di Tarik e ribadisce il suo desiderio di vendetta.

Nel mentre, Zeynep annuncia alle sue madri il suo matrimonio imminente: se da un lato Nermin è entusiasta, Sakine teme che non sia il momento giusto, soprattutto dopo il funerale di Mehdi. Baris, intanto, si allontana da Zeynep, incapace di superare i suoi dubbi sul loro rapporto.

Nuove svolte nella soap turca

Zeynep prosegue i preparativi per la sua nuova vita con Baris e comincia a cercare casa, convinta che sia giunto il momento di costruire la loro felicità.

Tuttavia, Baris è tormentato dai ricordi del suo passato familiare. Nel frattempo, Nesrin si apre con Zeynep e le confida le sue paure di perdere le persone care, proprio come accaduto con i suoi figli, in particolare la sorella Gulbin, scomparsa da anni.

Intanto, le tensioni aumentano: Baris si chiude in sé stesso e ignora le chiamate di Zeynep, mentre Nuh prova a farlo confidare. Nel frattempo, Sultan tenta di parlare con Emine della sua relazione con Ali Riza. Nesrin, sopraffatta dalle emozioni, ha un crollo e la situazione preoccupa Zeynep, che cerca disperatamente aiuto.

Posted by Benna Cicala

Classe 1982, laureata in Scienze Economiche, alterno la concretezza alla passione per la creatività. SEO copywriter per alcune testate giornalistiche online, ho sviluppato in questi anni la passione per tutto ciò che è creativo alternandolo alla concretezza: dalla progettazione all'hobbistica. Progettare per attrarre e coinvolgere il pubblico su temi come moda, benessere, viaggi e design è fondamentale. Il mio motto: "Faccio sempre ciò che non so fare per imparare come va fatto"