My Home My Destiny torna per una nuova settimana ricca di colpi di scena. Stando alle anticipazioni delle puntate in onda dal 24 al 29 giugno 2024, il rapporto tra Mehdi e Zeynep è sul punto di non ritorno e la donna prende una decisione inaspettata.
Scopriamo insieme cosa vedremo in onda nei prossimi episodi della serie turca. Intanto, non perdetevi il cambio di programmazione della soap il 29 giugno.
My Home My Destiny, anticipazioni dal 24 al 29 giugno 2024: è crisi tra Mehdi e Zeynep
Andiamo subito a vedere cosa ci riservano le anticipazioni delle puntate di My Home My Destiny in onda su Canale 5 dal 24 al 29 giugno 2024.
La tensione tra Mehdi e Zeynep è alle stelle, ma la situazione precipita quando Mehdi si presenta nello studio della ragazza per rivelarle che la sente sempre più distante. Il rapporto tra i due si è incrinato da quando l’uomo ha scoperto di aspettare un figlio da Benal.
Pur accettando la situazione, Zeynep vuole che la donna non si intrometta più nella sua vita. La crisi tra i due è abbastanza evidente e Mehdi cerca di avvicinarsi a sua moglie che però rimane ferma nelle sue decisioni.
L’ombra della paternità e la presenza ingombrante di Benal minacciano di distruggere il loro matrimonio e Zeynep sente il bisogno di allontanarsi per riflettere.
Zeynep si rifugia nella casa di Sultan
Stando alle anticipazioni delle puntate di My Home My Destiny in onda dal 24 al 29 giugno 2024, la donna ha deciso di non dividere più lo stesso tetto con il marito.
Sentendosi sopraffatta dalle tensioni domestiche, Zeynep trova rifugio nell’abitazione di Sultan. Lontana dalla sua nuova famiglia, ha bisogno di tempo per pensare al suo matrimonio. Qui viene subito raggiunta dalle madri e da Cemile.
La casa di Sultan diventa così un luogo di supporto e riflessione per tutte.
Venuta a conoscenza della presenza di Selin nella vita di Faruk, Sultan decide di intervenire parlando con Emine per convincerla a lasciarlo. Intanto, Mehdi cerca disperatamente un confronto con Zeynep intenzionato più che mai ad aprirgli il suo cuore e salvare il matrimonio.
My Home My Destiny, Burhan torna da Mujan e le confessa il suo amore
Nonostante gli sforzi, la serenità familiare di Mehdi e Zeynep sembra sempre più un miraggio. Mujgan non riesce ad accettare che il fratello abbia scelto di rimanere con Zeynep e ha deciso di mandare Benal a vivere da sola in un appartamento in attesa del parto.
Durante un pranzo di famiglia, le tensioni esplodono quando Mehdi reagisce alle offese della sorella Mujgan, che decide di concentrarsi più su sè stessa che sulla famiglia.
Ma altre cattive notizie sono all’orizzonte: Mehdi scopre per caso che Burhan, il suo acerrimo nemico, è tornato in città. Determinato a risolvere i conti in sospeso, Mehdi cerca subito lo scontro fisico, ma Zeynep interviene cercando in tutti i modi di farlo ragionare. Questo intervento le costa il posto di lavoro, anche se a casa sembra che le priorità siano altre.
Nel frattempo, Emine è addolorata dalla decisione di Faruk di lasciarla senza alcuna spiegazione. La situazione è più difficile del previsto perché nel quartiere si comincia a sparlare di lei e di quello che è successo.
Mentre Faruk è pronto a sposare Selin, Mujan e Burhan si si rivedono dopo 20 anni di separazione.
È un momento carico di emotività e sentimento, i due si abbracciano con passione e Burhan confessa a Mujgan di averla sempre amata.
La loro reunion viene scoperta da Mehdi, che durante una passeggiata nel quartiere, nota il nastro colorato lasciato da Burhan come segno del suo passaggio. Infuriato, si precipita in cima alla collina e trova i due innamorati stretti l’uno all’altra. Preso dall’ira, Mehdi aggredisce Burhan in un impeto di gelosia e frustrazione.