Le anticipazioni sulla seconda puntata di Mina Settembre 3 in programma domenica 19 gennaio 2025 preannunciano momenti carichi di tensione per i protagonisti della fiction Rai, due in particolare.
Rosaria vivrà un dramma personale quando scoprirà che la tomba della madre è stata profanata da una donna dall’identità misteriosa. Parallelamente, Fiore si troverà in una situazione complicata che rischierà di far traballare il rapporto con Andrea.
Quest’ultimo riuscirà a non farsi intimorire da Jonathan? E chi è la donna misteriosa che ha vandalizzato la tomba? Scopriamo insieme cosa vedremo in onda nei due episodi in onda domenica prossima.
Anticipazioni seconda puntata Mina Settembre 3 19 gennaio 2025: Gelsomina e Rosaria sotto shock al cimitero
Andiamo subito a vedere cosa ci riservano le anticipazioni della seconda puntata di Mina Settembre 3 in onda il 19 gennaio 2025. Gelsomina e Rosaria, decise a recarsi al cimitero, una volta sul posto si troveranno di fronte a una scena angosciante.
La tomba della madre di Rosaria è stata profanata, ma non solo. Una donna sconosciuta apparirà a pochi passi da loro lanciando accuse pesanti.
Profondamente terrorizzata dalla vicenda, Rosaria inizierà a temere che l’accaduto possa avere conseguenze su di lei. Ancora una volta, toccherà a Mina e Fiore scoprire la verità. Cosa ha spinto la donna a compiere un simile atto e cosa nasconde?
Andrea alle prese con la gelosia per Fiore e Jonathan
Nelle anticipazioni della seconda puntata di Mina Settembre 3 del 19 gennaio 2025 ci sarà spazio anche per i sentimenti
Sarà il legame tra Fiore e il personal trainer Jonathan ad aggiungere un certo pepe ai due episodi in onda domenica. Jonathan, fratello di Kevin, farà di tutto per stare vicino a Fiore impegnandola in allenamenti di volta in volta sempre più intensi.
La loro complicità non passerà inosservata a molti, soprattutto ad Andrea che, per uno strano scherzo del destino, sorprenderà i due in atteggiamenti molto intimi.
Non riuscendo a trattenere il proprio disagio, Andrea invierà a Fiore un messaggio vocale pieno di sarcasmo, in cui affermerà di essere felice per lei e il suo “nuovo fidanzato”. Tale gesto svelerà la sua evidente gelosia e la convinzione che tra Fiore e Jonathan ci sia più di una semplice amicizia.
Come reagirà Fiore a questo sfogo? La ragazza si troverà di fronte alla necessità di prendere una decisione: chiarire o lasciare che i dubbi di Andrea prendano il sopravvento.
Quante sono le puntate di Mina Settembre 3
In attesa di scoprire nei dettagli cosa accadrà nella seconda puntata della fiction targata Rai, trasmessa domenica, per reggere la sfida ascolti con Canale 5 che nella stessa serata schiera la serie turca Tradimento, andiamo a vedere fino a quando Mina Settembre ci farà compagnia.
Mina Settembre 3 si compone di 6 puntate così distribuite:
- 12 gennaio 2025
- 19 gennaio 2025
- 26 gennaio 2025
- 2 febbraio 2025
- 6 febbraio 2025
- 23 febbraio 2025
Ognuna di queste puntate è suddivisa in due episodi, per un totale di dodici appuntamenti imperdibili.
Gli episodi vanno in onda ogni domenica sera su Rai 1, dalle ore 21.30. Chi non riesce a guardarli in diretta, puoi seguirli comodamente su RaiPlay: la piattaforma streaming della Rai che consente di accedere a tutti i contenuti trasmessi in tv.