MasterChef Italia 13, anticipazioni del 25 gennaio 2024: Massari e Bastianich per le 300 puntate

MasterChef Italia 13, anticipazioni del 25 gennaio 2024: Massari e Bastianich per le 300 puntate

Il consueto ed atteso appuntamento del giovedì con Masterchef Italia 13 oggi si tinge di festa.

Il cooking show più amato del piccolo schermo festeggia oggi le 300 puntante con ospiti importanti.

Dopo l’eliminazione della scorsa settimana di Andrea ed Alberto, la gara tra gli aspiranti Masterchef continua anche in questa puntata speciale.

Un consueto doppio appuntamento ricco di sorprese e colpi di scena magistralmente guidati dai 3 temuti giudici Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo.

In questa puntata speciale due graditi ritorni Igino Massari e l’ex giudice Joe Bastianich.

Ma scopriamo nel dettaglio tutto quello che vedremo in questa attesissima 300esima puntata di Masterchef Italia 13.

MasterChef Italia 13, anticipazioni del 25 gennaio 2024: Massari e Bastianich per le 300 puntate

Torna il consueto appuntamento con MasterChef Italia 13 questa sera a partire dalle ore 21.15 su Sky e in streaming su NOW.

Questa nuova puntata si prevede carica di emozioni per il ritorno di due grandi amici di Masterchef Italia: stiamo parlando di Igino Massari e Joe Bastianich.

Ma andiamo con ordine, la puntata numero 300 si aprirà con la Mystery Box particolare. La prova ci porterà nella prima edizione di Masterchef Italia riproponendo proprio il contenuto della prima Mystery Box italiana.

Durante la puntata ci saranno anche 6 dei concorrenti delle scorse edizioni che verranno sottoposti a domande spietate,

Per l’Invention Test arriva un gradito ospite Joe Bastianich: lo chef proporrà una prova molto particolare, un invention “tripartito”.

Durante la prova verrà raccontata la storia di MasterChef e quella di Bastianich e il legame che lo cheh ha con la trasmissione di cui è  giudice anche nella versione americana.

MasterChef Italia 13, arriva Massari insieme alla figlia

Durante le puntate in onda oggi 25 gennaio 2024 di MasterChef Italia, oltre a ritorno di Bastianich, gli aspiranti Masterchef si troveranno difronte un altro gradito ritorno della trasmissione, il maestro pasticciere Igino Massari insieme alla figlia Debora.

I due saranno i protagonisti dello Skill Test con la prova di pasticceria che rispetto al solito sarà suddivisa in due step invece che tre.

Il tema da affrontare per la prova sarà legato al compleanno e al traguardo delle 300 puntate.

I due maestri pasticceri potranno complicare la permanenza degli aspiranti chef nel programma.

Chi dovrà rinunciare per sempre al grembiule bianco?

MasterChef Magazin, ecco le anticipazioni

Intanto su Sky e in streaming su Now tv continuano le avventure quotidiane di MasterChef Magazine:  un approfondimento giornaliero nella quale si alternano ospiti e chef importanti.

Tante le rubriche previste in questi appuntamenti, tra cui quella di Edoardo Franco con il suo   “Edo in the city”.

Negli episodi in onda questa settimana ci saranno  anche, Francesco Aquila, amatissimo trionfatore della decima edizione ma ritornerà anche  Dalia Rivolta, dell’undicesima Masterclass e Francesca Moi, aspirante chef della nona.

Anche questa settimana ci sarà Bruno Barbieri in veste di professore che interrogherà Laura Castrataro, della terza edizione. 

Posted by Benna Cicala

Classe 1982, laureata in Scienze Economiche, alterno la concretezza alla passione per la creatività. SEO copywriter per alcune testate giornalistiche online, ho sviluppato in questi anni la passione per tutto ciò che è creativo alternandolo alla concretezza: dalla progettazione all'hobbistica. Progettare per attrarre e coinvolgere il pubblico su temi come moda, benessere, viaggi e design è fondamentale. Il mio motto: "Faccio sempre ciò che non so fare per imparare come va fatto"