Mariah Carey in versione Barbie per Natale 2023: ecco quanto costa e dove comprare la nuova bambola limited edition

Mariah Carey in versione Barbie per Natale 2023: ecco quanto costa e dove comprare la nuova bambola limited edition

Altre novità in casa Mattel dopo l’incredibile successo di Barbie Il Film. Dopo l’incredibile successo del film Barbie, il cinema si lascia travolgere dai giocattoli meglio se Mattel.

In cantiere ci sono 15 progetti cinematografici con a capo la prossima uscita, quella di Polly Pocket: un’altra bambola tanto cara ai bambini  nati negli anni 90. Dopo i super eroi, adesso è la volta dei toys.

Ma intanto Mattel lancia anche nuove versioni della bambola più famosa del mondo.

Già sold out per questo Natale 2023 la Barbie con le sembianze della celebre pop star Mariah Carey.

Scopriamo insieme tutti i dettagli della nuova Barbie Regina del Natale e dove comprarla.

Mariah Carey in versione Barbie per Natale 2023: ecco quanto costa e dove comprare la nuova bambola limited edition

Novità in casa Mattel: arriva la nuova limited edition della bambola più famosa del mondo.

Lanciata qualche settimana fa la nuova Barbie Regina del Natale, con le sembianze della celebre pop star Mariah Carey.

La nuova Barbie ha lo stesso look della famosa cantante nel video di “All I want for Christmas is you”.

Dunque oltre alle fattezze della bravissima cantante americana, la nuova Barbie indossa anche il meraviglioso abito rosso indossato nel video di All I Want for Christmas Is You.

La nuova bambola ha già registrato il tutto esaurito negli  store online  della Mattel e ad un mese dal prossimo Natale è il regalo più ambito dai collezionisti che ora la cercano veramente ovunque.

Creare una bambola con le sembianze della celebre cantante da parte della Mattel non deve essere stato difficile: per alcuni tratti la cantautrice di Huntington rispecchia molto la famosa ed iconica bambola.

La chioma bionda, il sorriso smagliante e un guardaroba da favola sono tutti i tratti che rispecchiano la bravissima cantante spesso associata al Natale.

Per Mariah Carey è il sogno di una vita, come le stessa ha dichiarato.

“Se potessi tornare indietro e dire alla me bambina che un giorno avrei avuto una Barbie fatta a mia immagine e somiglianza, credo impazzirebbe dalla gioia!” questa la dichiarazione della cantante.

Ormai la caccia alla Barbie Mariah Carey è ufficialmente iniziata.

Mariah Carey, ecco la Barbie Regina del Natale nei dettagli

La nuova Barbie Regina del Natale è molto simile alla cantante Mariah Carey: dai piccoli dettagli relativi ai gioielli, ai capelli biondi lunghissimi e sapientemente pettinati.

Non mancano come abbiamo detto i gioielli tra cui l’anello a forma di farfalla. Non tutti lo sanno ma la farfalla ha un importante significato per la cantante autrice dell’album del 1997 Butterfly.

Mariah Carey ama le farfalle tanto da  essere la musa ispiratrice di Chopard per una collezione di preziosi a tema.

Alla Barbie Regina del Natale con le sembianze di Mariah Carey non manca, un microfono scintillante, come nel video di All I Want for Christmas Is You.

Inoltre la bambola, sui social media appare intenta a cantare per i suoi fan, con tanto di pianista.

Barbie Mariah Carey è disponibile su Amazon

La limited edition Mariah Carey x Barbie, è andata sold out in poco ore dal lancio, tanto che ora è iniziata la caccia alla bambola da parte dei collezionisti.

Il suo prezzo è già raddoppiato sui siti di vendite e aste online. Mattel, intanto, sta dirottando le richieste direttamente ai rivenditori, da Amazon a Target e Walmart.

Al momento la bambola si trova in vendita su Amazon ad un prezzo di 109,99 euro.

La limited edition della nuova Barbie Mariah si trova anche sul sito ufficale della Mattel ad un costo di 109,00 euro.

Posted by Benna Cicala

Classe 1982, laureata in Scienze Economiche, alterno la concretezza alla passione per la creatività. SEO copywriter per alcune testate giornalistiche online, ho sviluppato in questi anni la passione per tutto ciò che è creativo alternandolo alla concretezza: dalla progettazione all'hobbistica. Progettare per attrarre e coinvolgere il pubblico su temi come moda, benessere, viaggi e design è fondamentale. Il mio motto: "Faccio sempre ciò che non so fare per imparare come va fatto"