Mare Fuori, Maria Esposito si racconta: ecco alcune curiosità del suo libro “Una luce tra i vicoli”

Mare Fuori, Maria Esposito si racconta: ecco alcune curiosità del suo libro “Una luce tra i vicoli”

Ormai delle puntate di Mare Fuori 4 si sa tutto e di più: i tanti fans della serie sono già alla ricerca delle prime indiscrezioni della prossima stagione ma intanto i protagonisti cercano di sfruttare questo momento di popolarità.

In questa quarta stagione un ruolo di spicco ha avuto la tormentata storia d’amore tra Rosa e Carmine.

Quest’ultimo è stato abbandonato sull’altare ad un passo dal matrimonio, lasciando i fans nell’incertezza sulla sua presenza in Mare Fuori 5.

In molti ora si chiedono che fine farà Rosa, sempre più avvolta dall’odio e dal desiderio di vendicare il padre Don Salvatore ucciso da Edoardo.

Ma intanto la bella Maria Esposito, alias Rosa Ricci si gode il suo momento di popolarità.

Da poco è uscito il suo primo libro autobiografico “Una Luce tra i vicoli” ed è subito boom di acquisti.

Scopriamo insieme alcune curiosità sul nuovo lancio.

Mare Fuori, Maria Esposito si racconta: ecco alcune curiosità del suo libro “Una luce tra i vicoli”

Continua l’ondata di successo di Mare Fuori: i protagonisti della fortunata serie Rai continuano a cavalcare la popolarità di questi mesi in attesa di riprendere le registrazione della prossima stagione.

Si perché le riprese della nuova stagione dovrebbero iniziare a giugno 2024  con tante novità.

Intanto i protagonisti si godono il meritato successo, soprattutto Maria Esposito, alias Rosa Ricci, una delle amatissime protagoniste della serie ha presentato il suo libro primo libro autobiografico: “Una luce tra i vicoli. La mia storia, le mie parole, la mia strada”.

Un viaggio fatto di parole dai vicoli di Napoli ai fotografatissimi red carpet.

“Come in una specie di vocabolario del cuore, qui troverete le parole che parlano di me, di tutto ciò che amo, di quello che mi ha resa chi sono adesso.” scrive la ragazza in un post su Instagram

Una serie di parole messe in fila che raccontano il cambiamento radicale nella vita della talentuosa attrice, tra sogni e realtà.

La bella Rosa Ricci ha raccontato nel suo libro:

 “Ci ho messo tanto a trovare la mia voce, riuscire a raccontare quello che sento dentro e questa vita che un giorno è diventata un’avventura e che ancora faccio fatica a comprendere. Però alla fine c’è l’ho fatta”.

Nel suo libro Maria Esposito racconta il successo che  l’ha travolta dopo il boom di Mare Fuori.

Ma  nella sua vita continuano a esserci i Quartieri Spagnoli, le sue strade, la sua famiglia, così unita, solida e forte grazie alla quale Maria ha coltivato le sue passioni.

Mare Fuori, Maria Esposito tra i ricordi d’infazia e le ambizioni

Nel libro spazio anche agli amici di sempre ai ricordi d’infanzia, un mondo insomma fatto di cose semplici ed essenziali.

Non manca il racconto delle ambizioni di una giovane ragazza, le delusioni e la paura.

L’obiettivo della ragazza è  quello di slegare quell’area di Napoli da inutili preconcetti su criminalità e malavita, invogliando tutti a puntare in alto senza smettere di sognare.

Insomma un libro da non perdere per gli appassionati di Mare Fuori.

Posted by Benna Cicala

Classe 1982, laureata in Scienze Economiche, alterno la concretezza alla passione per la creatività. SEO copywriter per alcune testate giornalistiche online, ho sviluppato in questi anni la passione per tutto ciò che è creativo alternandolo alla concretezza: dalla progettazione all'hobbistica. Progettare per attrarre e coinvolgere il pubblico su temi come moda, benessere, viaggi e design è fondamentale. Il mio motto: "Faccio sempre ciò che non so fare per imparare come va fatto"