Di Mare Fuori 4 ormai si sa tutto e inizia a girare le prime indiscrezioni sulla prossima stagione.
La stagione appena trascorsa sono usciti di scena molti personaggi da Crazy J e Kubra, mentre Rosa lascia Carmine sull’altare ad un passo dal matrimonio, lasciando i fans nell’incertezza sulla fine di della loro storia d’amore.
I numerosi colpi di scena di Mare Fuori 4 hanno segnato una sorta di capitolo di passaggio dalla terza alla prossima stagione.
Alcuni personaggi sono stati riconfermati altri invece lasceranno la serie.
Scopriamo insieme le prime indiscrezioni su possibili abbandoni e riconferme per Mare Fuori 5.
Mare Fuori 5, a breve iniziano le riprese: ecco le prime indiscrezioni su addii e conferme
Continuano ad arrivare le indiscrezioni su Mare Fuori 5. Molti sono gli interrogativi lasciati dalla stagione appena conclusa: molti personaggi dovrebbero abbandonare la serie altri invece dovrebbero essere riconfermati.
La prima novità di Mare Fuori 5, riguarda la regia: lascia Ivan Silvestrini, il regista. Al suo posto arriva Ludovico Di Martino, già regista di SKAM Italia 3.
Le riprese della quinta stagione dovrebbero iniziare all’inizio dell’estate 2024, con l’ultimo ciak previsto per fine di novembre.
Insomma pare ripresentarsi l’esperienza della quarta stagione, mandando in onda Mare Fuori tra la fine di gennaio e l’inizio di febbraio 2025.
E i personaggi saranno tutti riconfermati? La prima indiscrezione arriva da Matteo Paolillo. L’attore che interpreta Edoardo Conte, con un post pubblicato su Instagram ha evidenziato di aver scritto un Ep per salutare il suo personaggio.
Per quanto riguarda le conferme, senza dubbio torneranno Micciarella e Cucciolo. Infatti per i due c’è da sciogliere la matassa del colpo a Edoardo.
Questo potrebbe coinvolgere anche Carmela che a detta di molti potrebbe acquisire un ruolo di spicco.
Già in questa stagione il ruolo di Carmela è cambiato, lei ha ricattato Edoardo facendo chiudere la relazione con l’amate incinta del loro primo figlio in cambio dei soldi.
Mare Fuori 5, ecco le possibili riconferme
Tra le riconferme di Mare Fuori 5, ci dovrebbe essere un approfondimento del legame tra Cardiotrap e Alina, e si dovrebbe delineare la posizione di Silvia, accusata ingiustamente dell’omicidio dell’avvocato Alfredo D’Angelo.
Molto probabile il ritorno di Donna Wanda Di Salvo e di Mimmo, responsabile del suo arresto.
Torneranno anche la direttrice Sofia e Beppe ma sicuramente ci sarà un evoluzione del legame tra i due: che cosa succederà?
Carmine che fine farà?
Tutti si stanno chiedendo se Carmine Di Salvo rimarrà in Mare Fuori 5. Il ragazzo, lo abbiamo detto è entrato nel programma di protezione testimoni insieme alla piccola Futura.
Il ragazzo, nell’ultima scena di Mare Fuori 4 si trova in una località segreta ed ha cambiato identità.
L’unico a sapere il tutto è Massimo che potrebbe indurlo a dtìtornare per un motivo legato a Rosa.