Lea – i nostri figli, anticipazioni terza puntata 26 novembre 2023: trapianto urgente per Camilla, Sofia compatibile

Lea – i nostri figli, anticipazioni terza puntata 26 novembre 2023: trapianto urgente per Camilla, Sofia compatibile

Le anticipazioni della terza puntata di Lea – i nostri figli, in onda il prossimo 26 novembre 2023, preannunciano momenti di grande tensione e apprensione. 

Camilla necessita di un urgente trapianto di fegato e i medici iniziano subito la corsa contro il tempo alla ricerca di un donatore compatibile.

Tra le ipotesi da valutare c’è quella di Sofia: la mamma biologica di Camilla, con ogni probabilità, potrebbe essere la candidata ideale alla donazione. 

Mentre le condizioni di salute della ragazza preoccupano un po’ tutti, Lea dovrà vedersela con il ritorno a casa di Arturo.

Come reagirà il personaggio interpretato da Anna Valle di fronte a questo inaspettato rientro? Quali conseguenze avrà questo evento sulle dinamiche della fiction Rai?

Scopriamo insieme cosa accadrà domenica prossima.

Lea – i nostri figli, anticipazioni terza puntata 26 novembre 2023: trapianto urgente per Camilla, Sofia compatibile

Nel primo dei due episodi della terza puntata di Lea – i nostri figli 2, intitolato “Scelte”, in onda il 26 novembre 2023, tutto ruota attorno alla difficile decisione presa dai medici di fronte alle precarie condizioni di salute di Camilla. La vita della ragazza è appesa ad un filo e solo un trapianto di fegato potrebbe sottrarla ad un triste destino

Le speranze di una sua guarigione sono riposte in Sofia, la madre biologica della ragazza, disposta a tutto pur di salvarle la vita.

Il minimo per lei sarebbe di sottoporsi a tutti gli esami necessari per verificare la compatibilità con figlia e così accetta di mettersi a disposizione dei medici.

Nella gioia di tutti, il test risulta positivo: Sofia è la donatrice che stavano cercando e per Camilla si riaccende la speranza.

Nel frattempo, Arturo, dopo aver lasciato l’Italia, inizia a essere tormentato dai sensi di colpa per le sue azioni passate.

Questo conflitto interiore lo spinge a prendere una decisione inaspettata: ritornare a casa da Lea e Martina

Lea – i nostri figli , anticipazioni terza puntata 26 novembre 2023: Valeria e Marco sempre più vicini

Il secondo episodio della terza puntata di Lea – i nostri figli 2 in onda il 26 novembre 2023, intitolato “Amore che vai, amore che vieni” terrà tutti con il fiato sospeso. 

Stando alle anticipazioni della puntata in programma domenica, Lea si troverà a dover fare i conti con il ritorno a casa di Arturo. La situazione si complica per la dottoressa che vivrà una crisi emotiva dalla quale emergeranno nuove sfaccettature del suo carattere.

Dopo il trapianto di fegato di Camilla, un nuovo caso preoccupa i medici dell’Ospedale Estense.

Valeria è stata brutalmente aggredita a tal punto da rendersi necessario il ricovero a causa dei traumi riportati.

In questo contesto di tensione vengono alla luce nuovi legami. Valeria trova conforto accanto a Marco e i due appariranno sempre più vicini.

Il sostegno dell’uomo si rivela fondamentale per Valeria pronta a tutto pur di riprendersi da questo momento difficile. 

Lea – i nostri figli vs Terra Amara, la fiction Rai 1 ha trionfato in prime time: tutti i dati sullo share

La prima e la seconda puntata di Lea – i nostri figli hanno fatto breccia nei cuori dei telespettatori, come risulta dagli ascolti fatti registrare dalla fiction di Rai 1.

Con una media di circa 3,1 milioni di spettatori e uno share che ha sfiorato il 16%, la serie tv si è affermata come indiscussa vincitrice nella competizione degli ascolti del prime time di domenica, battendo Terra Amara su Canale 5 che ha tenuto incollati allo schermo due milioni e mezzo di spettatori, per uno share del 15,50%

Anna Valle e Giorgio Pasotti riusciranno a trionfare negli ascolti anche questa domenica?

Vedremo cosa accadrà con la terza puntata in programma il 26 novembre 2023.

 

 

 

 

 

Posted by Achiropita Cicala

Giornalista Pubblicista, SEO Copywriter, Content Editor dal 2021 ad oggi. Curiosa quanto basta, gattara convinta, estremamente versatile. Cosa faccio di preciso? Scrivo, scrivo senza sosta, di qualsiasi tematica. Finanza, Gossip, Lifestyle, ultime tendenze: tutto è pane per i miei denti. Qual è il mio motto? "Sto ancora imparando" - disse Michelangelo all'età di 87 anni