Ultima settimana di marzo ricca di emozioni e intrattenimento a La Volta Buona, il talk show pomeridiano condotto da Caterina Balivo su Rai 1, in onda dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 16:00.
Anche questa settimana il programma ospiterà personaggi del mondo dello spettacolo, del cinema e della musica, con interviste esclusive e momenti di leggerezza.
Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti.
La Volta Buona, anticipazioni e ospiti di lunedì 24 e martedì 25 marzo
Si parte con il cast di “Champagne – Peppino di Capri”, il film tv in onda lunedì sera su Rai 1. In studio saranno presenti la regista Cinzia TH Torrini e gli attori Francesco Del Gaudio, Arianna Di Claudio, Alessandro Gervasi, Gaja Masciale e Antonia Truppo, pronti a raccontare curiosità sulla pellicola dedicata alla vita del celebre cantautore.
Spazio poi alla tecnologia con Francesca Inaudi, protagonista di “Eyes Everywhere”, film che riflette sul ruolo dell’intelligenza artificiale nella società moderna.
Nel corso della settimana si parlerà anche di amori con differenza d’età con ospiti come Fabio Testi e la compagna Sunny, oltre a Sandro Giacobbe e Marina Peroni. Per chiudere, un tuffo negli anni ’90 con Roberto Boribello dei Los Locos, storici autori di hit come “El Tiburón” e “Macarena”.
Martedì l’attenzione si sposterà sul giornalismo con Laura Chimenti, che presenterà il suo programma “Onore al merito” su Rai 3. La nostalgia prenderà poi il sopravvento con il ritorno dei Carramba Boys, protagonisti del tour Back to the 90’s, tra cui Massimiliano Varrese, Danilo Brugia e Billo, che ricorderanno Raffaella Carrà con aneddoti esclusivi.
La Volta Buona, mercoledì 26 e giovedì 27 marzo omaggi e grandi protagonisti della tv
Mercoledì Caterina Balivo dedicherà un sentito omaggio a Fabrizio Frizzi, scomparso sette anni fa. Sarà ospite anche Vittorio Cecchi Gori, che parlerà della sua carriera e della sua vita personale.
Il mondo delle fiction sarà protagonista con Mare Fuori 5: in studio Alfonso Capuozzo e Manuele Velo, le nuove entrate nel cast della serie più seguita di Rai 2.
Giovedì la protagonista sarà Joe Squillo, che ripercorrerà la sua carriera tra musica, moda e televisione, raccontando il suo impegno sociale e i messaggi trasmessi nel corso degli anni attraverso le sue canzoni e il suo stile unico.
Venerdì 28 marzo, teatro e famiglia con Gianmarco Tognazzi e Massimiliano Bruno
La settimana si chiuderà con Gianmarco Tognazzi e Massimiliano Bruno, protagonisti della commedia teatrale “La Prospettiva”, un’opera brillante che esplora le dinamiche familiari e i rapporti umani con ironia e profondità.