La Rosa della vendetta, anticipazioni ultima puntata del 17 novembre 2024: Gulcemal è vivo

Gulcelman serio in primo piano. Immagine La Rosa della Vendetta ultima puntata 17 novembre.

Continua il successo delle soap turche su Mediaset. Tra quelle maggiormente seguite dagli italinai c’è La Rosa della Vendetta, dal titolo originale Gulcemal.

La serie da quest’estate ha subito numerosi cambi di programma: dalla prima serata del venerdì sera di Canale 5  alla domenica sempre in prima serata.

Mancano ora pochissimi giorni per la chiusura di questa stagione: il gran finale è previsto il 17 novembre su Canale 5.

Ma cosa succederà nell’ultima puntata del La Rosa della Vendetta? Ecco tutte le anticipazioni della puntata del 17 novembre 2024.

La Rosa della Vendetta, Gulcemal non è morto

Dopo il successo di Terra Amara Mediaset porta con se un altro successo sul ramo delle serie turche.

A tenere compagnia agli italiani in queste domeniche autunnali ci sono stati Gulcemal e Deva i meravigliosi protagonisti della soap La Rosa della Vendetta.

La serie ha narrato le vicende di amore e odio tra il tenebroso Gulcemal e l’incantevole Deva.

La loro storia però ora è al capolinea: il 17 novembre è infatti prevista l’ultima puntata della stagione.

Nelle ultime puntate c’è stato un epilogo poco felice per Gulcemal: l’uomo ha infatti dichiarato il suo amore a Deva e dopo aver passato la notte insieme la donna lo lascia con una lettera.

Dopo il fallimento della azienda, Zafer chiede ad Armagan di andare a vivere con lei.

Gulendam comunica al fratello la decisione di andare a vivere da Zafer insieme a Mert. Nel frattempo, Armagan e Ipek si sposano.

Preso dalla delusione, Gulcemal compie un gesto disperato: l’uomo chiede alla madre Zafer di raggiungerlo in cima alla scogliera, per poi buttarsi di fronte a lei.

Tutti però daranno per certa la morte di Gulcemal: l’uomo prima di compiere l’estremo gesto ha redatto testamento.

Il suo patrimonio sarà suddiviso alla sorella Gulendam, una parte dei soldi sarà destinata alle cure per Armagan per ritornare a camminare mentre a Deva, Gulcemal lascerà una marca di tessuti a suo nome.

La Rosa della Vendetta, ci sarà un salto temporale di 5 anni

Nell’ultima puntata di La Rosa della Vendetta, in onda il 17 novembre 2024, come abbiamo appena detto ci sarà un salto temporale di 5 anni.

Dopo aver inscenato la sua morte per cercare di liberare la famiglia dai conflitti, Gulcemal riappare.

L’uomo scoprirà che lui e Deva hanno un figlio, Cemal. E proprio per un incontro casuale che il padre lo riconoscerà.

Gulcemal deciderà poi di lasciare nella borsa di Cemal il libro che aveva regalato a sua moglie prima di gettarsi dal precipizio. 

Per tutti ci sarà poi un felice epilogo: Gulcemal deciderà di rivelarsi a tutti presentandosi ad un evento di commemorazione che porta il suo nome.

Li Deva e sua madre Zafer potranno di nuovo riabbracciarlo.

30 minuti in più per la puntata finale

L’ultima puntata de La Rosa della Vendetta, durerà circa 30 minuti in più. Il finale dunque sarà davvero speciale per vedere l’epilogo conclusivo della storia d’amore di Gulcemal e Deva.

Il loro ricongiungimento si preannuncia carico di commozione e intensità​.

Posted by Benna Cicala

Classe 1982, laureata in Scienze Economiche, alterno la concretezza alla passione per la creatività. SEO copywriter per alcune testate giornalistiche online, ho sviluppato in questi anni la passione per tutto ciò che è creativo alternandolo alla concretezza: dalla progettazione all'hobbistica. Progettare per attrarre e coinvolgere il pubblico su temi come moda, benessere, viaggi e design è fondamentale. Il mio motto: "Faccio sempre ciò che non so fare per imparare come va fatto"