Mediaset ormai non si arresta sul fronte soap turche e rivitalizza i palinsesti dopo la pausa estiva.
Dopo la doppia programmazione di Endless Love è ritornata a furor di popolo la seconda stagione de La Rosa della Vendetta
Gulcemal il che nella prima stagione ha occupato il palinsesto della prima serata del venerdì sera di Canale 5 con la nuova programmazione è slittata alla domenica sempre in prima serata.
Dopo le prime puntate andate in onda è già tempo di pensare alla terza messa in onda.
Scopriamo insieme, allora, le anticipazioni della puntata del 15 settembre 2024 ore 21.20 su Canale 5 de La Rosa della Vendetta.
La Rosa della Vendetta, anticipazioni del 15 settembre 2024
La normale programmazione Mediaset sta lentamente prendendo forma anche grazie al rilancio delle soap turche tanto amate dal pubblico italiano.
L’azienda ha continuato a puntare sulle serie turche anche per la fascia serale dei palinsesti e dopo il raddoppio di Endless Love, è ritornata in onda La rosa della vendetta.
La storia delle vicende di amore e odio tra Gulcemal e l’incantevole Deva sono tornate con la seconda stagione.
La prossima puntata del 15 settembre 2024 in onda alle ore 21.20, sarà come di consueto ricca puntata ricca di tensione.
Dopo che Gulcemal si introduce furtivamente a casa di Zafer per rubare i filmati di sorveglianza ed avere la prova che Deva è una spia la situazione si complica.
Gulcemal non si arrende e credendo che Deva è la spia la pedina fino al lago per poterla cogliere di sorpresa.
La donna è lì per inviare dei messaggi alla madre morta tramite lo scoccare delle frecce direttamente nel lago.
Deva in uno dei messaggi si sfogherà con lei su quanto Gulcemal la stia facendo soffrire e gli ricorda che il tempo per trovare prove è quasi scaduto.
Intanto Ibrahim si incontra con Gara e scopre che è lei ad aver cresciuto i figli di Zafer istigandola così alla vendetta, invece di farle sapere che è viva e crescere la propria figlia.
L’uomo seppur arrabbiato deciderà di non dire nulla a Gulcemal.
La Rosa della Vendetta, Gulcemal trova finalmente in video
Yelda troverà nel frattempo in camera di Emrullah una pennetta USB che contiene il filmato della conversazione tra Zafer e Deva.
Si recherà direttamente da Gülcemal per consegnargliela, l’uomo così potrà mostrare il video a tutti i presenti Ibrahim compreso, con l’obiettivo di dimostrare che Deva è una spia.
Deva insieme alla sorella Ipek e al padre Ibrahim, si recano alla vecchia casa di campagna del nonno e trovano tutto in disordine. La sistemano per e sistemano la casa per stabilirsi lì per qualche tempo.
Gulcemal intanto se la prende con sè stesso per aver perso tutto.
Gulendam ha una crisi epilettica
Mert e Gulendam tornano a casa dall’ospedale mentre Armagan vuole delucidazioni sulla foto e la lettera.
La donna gli dice che si tratta di parenti, e che ha una sorella nata dal primo matrimonio del padre ma di cui non si conosce nulla.
Nel frattempo Ibrahim racconta a Deva e Ipek la vera storia di Zafer: Armagan è fratello di Gulendam e Gulcemal con la stessa madre.
Intanto Gulcemal e Vefa se la prendono con Mert: l’uomo ha confessato che Gulendam dopo una chiamata sospetta ha avuto una crisi epilettica.