La Promessa, anticipazioni puntate dal 31 marzo al 6 aprile 2025: Martina scappa dal manicomio, che fine fa?

Martina in una scena de La Promessa

Le anticipazioni delle puntate de La Promessa in onda su Rete 4 dal 31 marzo al 6 aprile 2025 rivelano che gli abitanti del palazzo dovranno fare i conti con una notizia inaspettata: Martina è scappata dal sanatorio e nessuno sa che fine ha fatto.

La notizia della scomparsa della De Lujàn, arrivata come un fulmine a ciel sereno, lascia gli abitanti della tenuta molto preoccupati. Tutto questo, mentre Vera scoprirà la verità su Santos.

Qualcuno ha aiutato Martina nella fuga dal manicomio? E cosa ha scoperto Vera su Santos? Andiamo subito a vedere cosa vedremo nei prossimi episodi.

Intanto godetevi alcune scena della soap spagnola non trasmesse ancora in Italia… un piccolo spoiler sulla triste destino di Jana.

https://twitter.com/a_le_ss_ia04/status/1902768762115301718

Anticipazioni La Promessa dal 31 marzo al 6 aprile 2025, Martina scompare nel nulla

Andiamo subito a vedere cosa ci riservano le anticipazioni delle puntate de La Promessa in onda dal 31 marzo al 6 marzo 2025.

Le tensioni al palazzo raggiungono l’apice quando si scopre che Martina è fuggita dal sanatorio in cui era stata rinchiusa. Nessuno ha idea di dove possa essere finita e l’angoscia cresce di ora in ora. La famiglia Lujan, che da poco si è ricongiunta a Manuel tornato dal fronte, si ritrova nel panico preoccupata per la sicurezza della giovane ormai lontana dal manicomio. Intanto, iniziano le ricerche.

Catalina pensa di farsi accompagnare da Adriano alla festa organizzata per il ritorno di Manuel dalla guerra per ufficializzare la sua nuova relazione. Così facendo, però, mette a disagio l’uomo che si trova a dover presenziare ad un evento tanto elegante e lussuoso, molto lontano dal suo essere.

Vera smaschera Santos

Ma nelle anticipazioni delle puntate de La Promessa in onda su Rai 1 dal 31 marzo al 4 aprile 2025 ci sarà spazio anche per altre vicende.

Vera si troverà davanti a una scoperta sconvolgente quando Petra le rivelerà che Santos ha organizzato nei minimi dettagli la merenda, arrivando perfino a invitare sua madre senza avvisarla.

Una rivelazione che lascerà Vera senza parole. Mentre la verità viene a galla, si continua a indagare sulla misteriosa scomparsa di Martina, nella speranza di poterla trovare sana e salva, prima che sia troppo tardi.

Gli ascolti TV de La Promessa su Rete 4, successo anche in replica

Archiviata la questione su cosa accadrà nelle puntate de La Promessa in onda su Rete 4 dal 31 marzo al 6 aprile 2025, è bene dare uno sguardo a un pò di numeri.

La soap spagnola conquista una media di 900 mila spettatori al giorno, raggiungendo quasi il 5% di share. Un risultato che spinge la rete a mantenere la programmazione anche nel periodo estivo, garantendo ai fan la continuità delle storie.

Anche le repliche mattutine, trasmesse alle 7:00, raccolgono un pubblico affezionato, con circa 200 mila spettatori e uno share superiore al 3%. Numeri che confermano l’affetto del pubblico e l’incredibile successo della serie.

Ma non è tutto: La Promessa sta conquistando anche il mondo del web e dei social. Le discussioni sulle anticipazioni e sulle trame future impazzano sulle piattaforme digitali, con fan sempre più coinvolti nei dibattiti su cosa accadrà ai protagonisti. Un altro evidente segno che il pubblico dimostra un affetto sempre più crescente verso la soap.

Posted by Achiropita Cicala

Giornalista Pubblicista, SEO Copywriter, Content Editor dal 2021 ad oggi. Curiosa quanto basta, gattara convinta, estremamente versatile. Cosa faccio di preciso? Scrivo, scrivo senza sosta, di qualsiasi tematica. Finanza, Gossip, Lifestyle, ultime tendenze: tutto è pane per i miei denti. Qual è il mio motto? "Sto ancora imparando" - disse Michelangelo all'età di 87 anni