La Promessa, anticipazioni puntate dal 20 al 24 novembre 2023: Jimena affronta Catalina e caccia Jana dalla tenuta

La Promessa, anticipazioni puntate dal 20 al 24 novembre 2023: Jimena affronta Catalina e caccia Jana dalla tenuta

La Promessa torna con nuovi episodi alquanto carichi di suspence. Jimena raggiungerà l’apice del nervosismo complicando la vita degli abitanti della tenuta di puntata in puntata.

A farne le spese è in prima persona Catalina presa di mira dalla marchesina per aver riparato l’aereo di Manuel.

Ma anche Jana non sarà risparmiata dalla sua furia: la cameriera verrà allontanata da La Promessa per un nuovo incarico.

Dove andrà a lavorare?

Scopriamo insieme le anticipazioni degli episodi in onda dal prossimo lunedì al venerdì, su Canale 5, dalle ore 16:40 alle ore 16:55.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 20 al 24 novembre 2023: Jimena affronta Catalina e caccia Jana dalla tenuta

Andiamo subito a vedere cosa ci riservano le anticipazioni delle puntate dal 20 al 24 novembre 2023 de La Promessa.

Candela ha abbandonato di sua spontanea volontà la tenuta e Lope e Simona avvertono Pia della decisione presa dall’aiuto cuoca. 

Entrambi chiedono a quest’ultima di aiutarli affinché l’assenza di Candela non diventi un problema per Don Gregorio e Petra. La soluzione è a portata di mano: per il momento sarà Teresa la sua sostituta

Protagonista della puntata de La Promessa del 21 novembre è Lorenzo. Il capitano della Mata ha in mente un piano per avere la parte dell’eredità del defunto barone Juan che gli spetta.

Che cosa ha in mente? Deve in qualche in qualche modo conquistare la fiducia di Curro per metterlo contro sua zia Cruz.

Intanto, Jimena continua a farsi terra bruciata intorno. La figlia dei Duchi De Los Infantes affronta Catalina incolpandola di non aver osservato gli ordini impartiti da Cruz su Manuel.

Nessuno doveva ricordare al giovane marchese la passione per l’aviazione, mentre Catalina ha contributo, insieme a Jana e Mauro, alla riparazione del suo aereo.

Come vedremo nelle anticipazioni della puntata de La Promessa del 22 novembre 2023, Jimena appare di giorno in giorno sempre più rancorosa.

Dopo aver affrontato duramente Catalina, Jimena va da Cruz per raccontarle dello scontro avuto con la ragazza e le promette che a breve Manuel dimenticherà per sempre la sua passione, costi quel che costi.

Successivamente si reca da Jana per comunicarle la sua decisione: dovrà lasciare la Promessa per adempiere ad un nuovo incarico. Cacciata dalla tenuta, Jana dovrà andare a lavorare dai Duchi De Los Infantes

La Promessa, Jana deve trasferirsi dai Duchi per lavorare nelle loro terre: ecco cosa vedremo nella puntata del 23 novembre

Jana dovrà trasferirsi dai genitori di Jimena per lavorare non come cameriera, ma nelle terre di loro proprietà.

La marchesina però le rivela la difficoltà delle mansioni che si troverà a svolgere giornalmente. Il lavoro è molto duro e la cameriera è ignara di ciò.

Nella puntata de La Promessa del 23 novembre 2023 anche Catalina prende una decisione inaspettata. Dopo aver consegnato a Lope il ricavato della vendita delle confetture, ha intenzione di organizzarsi in maniera più efficiente per aumentare la produzione delle marmellate.

La Promessa, anticipazioni puntata del 24 novembre 2023: Alonso si scusa con Martina

Concludiamo con le ultime anticipazioni della puntata de La Promessa del 24 novembre 2023.

Don Alonso, in colpa per non aver dato attenzione a Martina quando si era rivolto a lui per aiutare Maria nella ricerca di Salvador, si scusa con la nipote.

Nel frattempo, Teresa viene a sapere da Petra che a giorni alla tenuta arriverà una nuova cameriera.

 

 

Posted by Achiropita Cicala

Giornalista Pubblicista, SEO Copywriter, Content Editor dal 2021 ad oggi. Curiosa quanto basta, gattara convinta, estremamente versatile. Cosa faccio di preciso? Scrivo, scrivo senza sosta, di qualsiasi tematica. Finanza, Gossip, Lifestyle, ultime tendenze: tutto è pane per i miei denti. Qual è il mio motto? "Sto ancora imparando" - disse Michelangelo all'età di 87 anni