La Promessa pronta a nuove puntate ricche di colpi di scena. Nei prossimi episodi della soap spagnola il piano architettato da Cruz e Don Alonso per ritardare l’apertura del testamento del barone Juan salta.
La marchesa deve accettare la dura realtà: suo fratello Lorenzo ha diritto all’eredità lasciata dal defunto barone.
Prima di passare alle anticipazioni degli episodi de La Promessa di questa settimana, vi lasciamo alla visione di un breve video de Le Ragazze del Pomeriggio su ciò che vedremo in onda dal 30 al 3 novembre 2023.
La Promessa anticipazioni dal 30 ottobre al 3 novembre 2023, Cruz sconvolta: Lorenzo ha diritto all’eredità
Andiamo subito a scoprire cosa ci riservano le anticipazioni dal 30 ottobre al 3 novembre 2023 de La Promessa. In base alle trame della puntata in onda lunedì, Catalina è pronta a far vedere al Manuel l’aereo riparato da Jana e Mauro.
La reazione del marchese è però tutto un programma e lascia di sasso la stessa Catalina. Mentre Manuel fa sapere alla ragazza di non volersi più dedicare al suo lavoro, Lope avverte invece una certa tensione.
La sua preoccupazione ha a fare con Maria. Quest’ultima, dopo aver appreso da Lope la verità sul destino di Salvator, continua a dimostragli indifferenza.
Non sapendo come muoversi per stemperare gli animi, il cuoco chiede aiuto a Mauro e Jana.
Passiamo alla puntata de La Promessa in onda il 1° novembre 2023. Alla villa sono in corso dei festeggiamenti.
Curro ha conseguito il diploma e in cucina Simone, Lope e Candela si dilettano a preparare il dolce preferito del marchesino, le tartellette di mele.
Il neo diplomato è molto felice e partecipa ai festeggiamenti con molto entusiasmo, almeno fino a quando un nuovo scontro con Lorenzo condiziona il suo umore.
Intanto, Cruz è sconvolta dall’apprendere che proprio al Capitano Della Mata spetta una quota dell’eredità lasciata dal Barone Juan.
La Promessa, una lettera anonima fa luce sul passato di Candela: ecco cosa vedremo nella puntata del 2 novembre 2023
Candela ha ricevuto una lettera da un mittente ignoto e Lope lo fa sapere a Simona.
Stando alle anticipazioni del 2 novembre 2023 de La Promessa, il contenuto è alquanto scottante: qualcuno accusa la cuoca di conoscere alcuni particolari scandalosi del suo passato.
In realtà, anche Simona ha carpito che la donna nasconde qualche segreto inconfessabile.
La Promessa, anticipazioni 3 novembre 2023: tra Cruz e Lorenzo è guerra sull’eredità
Nella puntata del 3 novembre 2023 de La Promessa, Cruz deve accettare l’apertura del testamento del barone Juan a seguito della consegna della spilla della defunta madre a Catalina.
La baronessa da tempo in guerra con suo fratello proprio per l’eredità è così costretta a deporre le armi: accettare di aprire il testamento non fa altro che consegnare a Lorenzo la quota di suo padre a cui il Capitano della Mata ha diritto.