La Promessa, anticipazioni dal 22 al 26 gennaio 2024: Manuel raggira Jimena, scintille tra Jana e Petra

La Promessa, anticipazioni dal 22 al 26 gennaio 2024: Manuel raggira Jimena, scintille tra Jana e Petra

La Promessa torna con nuovi episodi nell’ultima settimana del mese. Stando alle anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5, da lunedì 22 a venerdì 26 gennaio 2024, per Manuel e Jimena arriva la resa dei conti.

Il marchesino mal sopporta le continue discussioni con la moglie e compie un gesto che fa andare su tutte le furie la donna. 

Intanto, Jana si vendica di Petra diventata per volontà di Cruz una semplice cameriera. Ecco cosa vedremo in tv la prossima settimana, dopo il consueto appuntamento con il daytime di Amici 23 dalla 16.40 in poi.

La Promessa, anticipazioni dal 22 al 26 gennaio 2024: Manuel raggira Jimena, scintille tra Jana e Petra

Andiamo subito a vedere quali colpi di scena ci riservano le anticipazioni delle puntate de La Promessa in onda dal 22 al 26 gennaio 2024. Tra Manuel e Jimena la tensione è alle stelle. Il marchesino fatica a stare dietro sua moglie, soprattutto dopo l’ennesimo scontro.

Manuel non ha voluto accompagnarla in giro per la città a fare compere e la marchesa è andata su tutte le furie.

L’uomo non è però disposto a cedere ai suoi ricatti: presto dovrà recarsi a Puebla de Terra per portare a termine alcuni affari di famiglia e lo farà raggirando Jimena che lo minaccia di mostrare la lettera del suo tradimento a tutti.

Nella puntata de La Promessa di martedì 23 gennaio 2024 Jimena si trova a fare i conti con la partenza di suo marito. Rimasta da sola alla tenuta, la marchesina assume la direzione della proprietà spodestando Catalina e Martina accorsa in suo aiuto.

Quest’ultima mal digerisce l’intromissione della donna nelle faccende che riguardano la villa. 

Sentendosi sempre più esclusa dalla famiglia, la nipote di Don Alonso confida le sue perplessità a Curro il quale le offre tutto il suo sostegno.

Passiamo alle anticipazioni del 24 gennaio 2024. Richiusa Cruz in manicomio, Don Alonso inizia a sentirsi un burattino nelle mani di Elisa e Lorenzo.

Per non trascinare la famiglia nel baratro, il marchese è stato costretto a cedere ai ricatti del Capitano della Mata, non avendo altra soluzione per le mani.

Preoccupato per il suo signore, Don Romulo gli offre una spalla su cui piangere e lo esorta a non lasciarsi andare perché tutto si risolverà molto presto. Tra Jana e Petra non mancano le scintille.

La Promessa, Jana si vendica di Cruz: ecco cosa vedremo in onda il 25 gennaio 2024

Nella puntata de La Promessa del 25 gennaio 2024 vedremo Simona e Candela alle prese con le lezioni di scrittura e lettura curate da Mauro. Le due cuoche sono molto felici di intraprendere questo percorso anche se per l’uomo non sarà semplice portare a termine la missione. 

Per Jana è arrivato finalmente il momento di vendicarsi di Petra.

Ora che quest’ultima è diventata una semplice cameriera per volere di Cruz, può prendersi una piccola rivincita nei suoi confronti.

La Promessa, anticipazioni 26 gennaio 2024: Maria affronta Salvador

Concludiamo con le anticipazioni degli episodi de La Promessa in onda il 26 gennaio 2024. Dopo aver parlato con Teresa, Maria decide di affrontate Salvador.

La Fernandez vuole capire se mai la loro relazione avrà un seguito e se il matrimonio saltato a causa della sua partenza di lui per il fronte è ancora un sogno di entrambi.

I due innamorati riusciranno a chiarirsi una volta per tutte?

Ecco una piccola anticipazione spagnola di quello che vedremo in Italia prossimamente.

Posted by Achiropita Cicala

Giornalista Pubblicista, SEO Copywriter, Content Editor dal 2021 ad oggi. Curiosa quanto basta, gattara convinta, estremamente versatile. Cosa faccio di preciso? Scrivo, scrivo senza sosta, di qualsiasi tematica. Finanza, Gossip, Lifestyle, ultime tendenze: tutto è pane per i miei denti. Qual è il mio motto? "Sto ancora imparando" - disse Michelangelo all'età di 87 anni