L’Isola dei Famosi 2024 entra sempre più nel vivo con l’andare avanti delle puntate. Lunedì 15 aprile è toccato alla naufraga Luce Caponegro abbandonare il reality della sopravvivenza, sul finire di una puntata che ha fatto preoccupare molto i telespettatori da casa e non solo.
Durante la prova immunità Marina Suma si è infortunata alla schiena e i fan hanno sbottato contro la produzione colpevole, secondo loro, di scegliere delle prove troppo rischiose.
Poi spazio alle nuove nomination.
Al televoto questa settimana troviamo cinque naufraghi: Artur Dainese, Francesco Benigno, Joe Bastianich e Peppe Di Napoli.
E già sul web impazzano i primi sondaggi. Chi si salva e chi rischia secondo quelli aperti dal sito grandefratello.forumfree.it?
Prima di scoprirlo, ricordiamo ai nostri lettori che nella puntata de L’Isola dei Famosi del 18 aprile 2024 nessuno dei naufraghi dovrà lasciare il cast del programma condotto da Vladimir Luxuria.
Isola dei Famosi 2024, sondaggi puntata 18 aprile: Artur da solo in cima, Peppe a rischio
Dai sondaggi realizzati in occasione della puntata de L’Isola dei Famosi 2024 di giovedì 18 aprile è chiara la preferenza degli utenti online, almeno in questo secondo televoto.
Artur Dainese fa incetta di voti distaccandosi molto dagli altri naufraghi in nomination.
Il modello ucraino svetta da solo in cima alla lista dei concorrenti da salvare lasciando nettamente dietro i compagni di avventura.
In seconda posizione troviamo invece Joe Bastianich, seguito a ruota da Francesco Benigno e in ultima e penultima posizione da Daniele Rudini Tedeschi e Peppe Di Napoli.
Sarà proprio quest’ultimo a rischiare un’eventuale prossima eliminazione?
Già nell’ultima puntata del reality andata in onda, Peppe era dato per meno votato nei sondaggi eppure il pubblico da casa ha dimostrato di saper ribaltare i pronostici.
Ci riuscirà anche questo giovedì?
Isola dei Famosi 2024, sondaggi puntata 18 aprile: tutte le percentuali
Ma veniamo alle percentuali dei voti incassati da ciascun dei naufraghi al televoto nella puntata del 18 aprile.
Artur Dainese conquista il primo posto, non solo nei sondaggi, ma anche nei cuori degli utenti in rete, con poco meno del 40% di preferenze, seguito da vicino da un altro concorrente di spicco di questa nuova edizione del programma: Joe Bastianich (26%).
Non molla la presa neppure Francesco Benigno entrato a far parte del gioco solo durante la seconda puntata del reality.
L’attore conquista la medaglia di bronzo con il 18% di voti a suo favore, mentre si mette male per l’ultimo arrivato Daniele Rudini Tedeschi (11%) e per il pescivendolo campano Peppe di Napoli (8%) distanti l’uno dall’altro solo per una manciata di voti.
Come sta Marina Suma
Dopo il brutto incidente della terza puntata de L’Isola dei Famosi, in molti si chiedono come sta Marina Suma.
L’infortunio durante la prova immunità è stato riconosciuto immediatamente come serio, tanto da spingere l’inviata Elenoire Casalegno a chiamare immediatamente i soccorsi, mentre dallo studio Vladimir Luxuria ha rassicurato gli spettatori confermando che i medici sono intervenuti prontamente per valutare le condizioni di Marina.
La salute è assolutamente prioritaria
ha sottolineato Luxuria.
Più tardi Elenoire Casalegno ha fornito ancora più dettagli sulle condizioni di Marina Suma.
Stando alle parole dell’inviata, l’attrice di Sapore di Mare è stata sottoposta a altri accertamenti, ma dai primi controlli fatti la situazione non dovrebbe essere grave.