Isola dei Famosi 2024, fan scatenati contro gli autori per l’infortunio di Marina: “questi giochi sono infami”

Isola dei Famosi 2024, fan scatenati contro gli autori per l’infortunio di Marina: “questi giochi sono infami”

Paura nella puntata de L’Isola dei Famosi andata in onda ieri sera per una delle naufraghe in Honduras. Dopo l’eliminazione di Luce Caponegro, non prevista dai sondaggi online realizzati in occasione della puntata dal sito Grande Fratello Forum Free, i concorrenti dello show condotto da Vladimir Luxuria hanno partecipato ad una prova finita purtroppo nel peggiore dei modi per Marina Suma

La naufraga è rimasta coinvolta in un incidente che ha preoccupato non solo i telespettatori da casa, ma anche alcuni concorrenti del reality.

E sul quel web non sono mancati i commenti piccati contro gli autori del programma colpevoli, secondo molti utenti, di esporre a prove troppo dure i concorrenti di questa nuova edizione del reality della sopravvivenza.

Isola dei Famosi 2024, cosa è accaduto a Marina Suma

La prova immunità sostenuta durante la diretta della terza puntata de L’isola dei Famosi 2024 è costata cara a Marina Suma.

La bella attrice di Sapore di Mare ha lasciato tutti con il fiato sospeso a causa di uno spintone ricevuto da Pietro.

Tempestivo è stato l’intervento di Elenoire Casalegno che ha chiamato i soccorsi, invitando i medici ad eseguire tutti i controlli del caso. Tutto questo sotto gli occhi della conduttrice Vladimir Luxuria che ha subito sospeso il gioco.

Marina è apparsa vigile e tranquilla seppur dolorante, anche se per conoscere qualche dettaglio in più sulle sue condizioni di salute si dovranno attendere le prossime ore.

Isola dei Famosi 2024, fan scatenati contro gli autori per l’infortunio di Marina: “questi giochi sono infami”

Dopo aver assistito in diretta all’infortunio di Marina Suma, X è stato preso letteralmente d’assalto dal popolo del web fortemente indignato con gli autori de L’Isola dei Famosi 2024 per l’accaduto. 

Molti utenti hanno commentato l’incidente capitato alla naufraga con toni non molto clementi.

Alcuni si sono scatenati con dei post molto duri accusando gli autori del reality di essere i responsabili dell’infortunio dell’attrice. 

Su un punto sono tutti d’accordo: le prove leader sono troppo pericolose e la produzione dovrebbe valutare rischi e pericoli che ne derivano.

Cosa ha detto Pietro subito dopo l’infortunio di Marina

Nel vivo dibattito scaturito dall’incidente di Marina durante l’ultima puntata de “L’Isola dei Famosi”, alcuni naufraghi hanno sentito la necessità di esprimere il loro punto di vista.

Pietro Fanelli, compagno di Marina nella prova incriminata, ha puntato il dito contro gli autori, accusandoli di aver chiesto una replica della sfida nonostante sembrasse evidente che il giovane avesse compreso le regole del gioco.

Vladimir ha acconsentito alla richiesta e durante il secondo tentativo è avvenuto l’incidente.

Tuttavia, il naufrago coinvolto ha cercato di giustificarsi affermando di aver agito per galanteria nei confronti di Marina, ma ha sottolineato che i concorrenti non dovrebbero essere trattati con superficialità dagli autori.

Le sue parole hanno attirato l’attenzione di tutti i telespettatori e la conduttrice è corsa subito ai ripari mettendo le cose in chiaro.

Ha spiegato che in un contesto come L’Isola dei Famosi, dove le prove di coraggio sono all’ordine del giorno, episodi del genere possono accadere e non bisogna cercare colpevoli.

Posted by Achiropita Cicala

Giornalista Pubblicista, SEO Copywriter, Content Editor dal 2021 ad oggi. Curiosa quanto basta, gattara convinta, estremamente versatile. Cosa faccio di preciso? Scrivo, scrivo senza sosta, di qualsiasi tematica. Finanza, Gossip, Lifestyle, ultime tendenze: tutto è pane per i miei denti. Qual è il mio motto? "Sto ancora imparando" - disse Michelangelo all'età di 87 anni