Continuano ad arrivare le prime conferme per la 18 edizione dell’Isola dei Famosi: dopo la new entry alla conduzioni che è stata affidata a Vladimir Luxuria, arriva la conferma della nuova opinionista che prenderà il posto di Luxuria.
Si tratta dell’ex moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli
Mediaset ha sciolto dunque i dubbi sia sulla conduzione dell’Isola dei Famosi 2024 che sull’opinionista mettendo un punto definitivo all’epoca Blasi che ha lasciato la conduzione dopo 3 anni.
Intanto si va componendo il cast del reality che quest’anno prevede anche l’ingresso di persone non famose: un nutrito gruppo di Nip entrerà a far parte di questa 18 edizione.
Ma arrivano altre indiscrezioni anche per il nuovo inviato che sostituirà Alvin.
Ecco di chi si tratta.
Isola dei Famosi 2024, Elenoire Casalegno nuova inviata al posto di Alvin? Ecco le indiscrezioni
Dopo la conferma di Vladimir Luxuria alla conduzione dell’Isola dei Famosi 2024, arrivano altre indiscrezione per questa nuova edizione dello show.
Per Luxuria una promozione inaspettata: da concorrente ad opinionista in diverse edizioni poi inviata nel 2012 e ora arriva la conduzione.
Intanto novità arrivano anche per l’opinionista: accanto Luxuria ci sarà Sonia Bruganelli che ritorna nella veste di opinionista dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip.
Rivoluzione anche per l’inviato del reality: fuori Alvin. Nemmeno lui è stato riconfermato nella prossima edizione del reality show.
Per il conduttore ci sono in programma altri piani in casa Mediaset.
In pole per sostituirlo c’è Elenoire Casalegno, ospite in questi ultimi tempi a La vita in diretta su Rai1, mentre per i naufraghi si fa insistente il nome di Joe Bastianich, che nel 2023 ha vinto Pechino Express.
Alvin verso l’addio definitivo?
Secondo alcuni però l’arrivo della Casalegno come inviata dell’Isola dei Famosi 2024, non significa necessariamente un addio per Alvin.
Le indiscrezioni vorrebbero l’ex inviato nella veste di nuovo opinionista insieme a Sonia Bruganelli .
Ciò potrebbe ribaltare l’idea di avere un’unica opinionista unica, ritornando alla classica soluzione presente nelle edizioni passate di 2 opinionisti.