Io sono Farah, ecco quando inizia la nuova serie turca su Mediaset Infinity: data, trama, cast

i protagonisti di io sono farah in una scena della serie

Su Mediaset Infinity approda una nuova e avvincente soap turca, Io sono Farah. La serie, il cui titolo originale è Adim Farah, mescola numerosi elementi dal drammatico, al sentimentale promettendo emozioni e colpi di scena.

Prodotta da 03 Medya e diretta da Recai Karagoz, la nuova serie è l’adattamento della serie argentina La chica que limpia. Con 27 episodi distribuiti in due stagioni, la soap è stata scritta da Deniz Dargi, Cem Görgeç e Cenk Bogatur, e ha riscosso un grande successo in Turchia, dove è andata in onda su Fox TV.

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla nuova Dizi turca, cast, trama e quando inizia.

Io sono Farah, la nuova serie turca arriva su Mediaset Infinity

Io Sono Farah è la nuova soap turca che promette di appassionare il pubblico italiano. Disponibile su Mediaset Infinity secondo indiscrezioni dal 13 dicembre 2024 la serie combina elementi sentimentali e polizieschi, con una trama che promette essere ricca di colpi di scena.

Farah Ersadi, una giovane iraniana di 28 anni, fugge dall’Iran incinta, trovando rifugio a Istanbul. Costretta a vivere come immigrata clandestina, si dedica a garantire una vita dignitosa al figlio Kerimsah, affetto da una rara malattia immunitaria.

Laureata in medicina, lavora come domestica per Tahir Lekesiz, un gangster con cui inizia una relazione. Il loro destino si complica quando Farah diventa testimone di un omicidio mafioso. Tahir, incaricato di eliminarla, è diviso tra le emozioni e il suo oscuro passato.

Tutto si complica quando si scopre che l’uomo ucciso era un poliziotto. I sentimenti di Tahir e Farah saranno messi alla prova tra la vita e la morte.

Io sono Farah, presente un cast di prestigio

La serie turca Io sono Farah vanta un cast stellare. Tra i protagonisti c’è Demet Özdemir che interpreta Farah Ersadi, già nota al pubblico italiano per il ruolo di Sanem in Daydreamer – Le ali del sogno.

Insieme a lei Engin Akyürek che interpreta Tahir Lekesiz, il misterioso gangster coinvolto nella vita di Farah e poi Firat Tanis, Lale Basar e molti altri completano il cast, con volti familiari e nuovi promesse del panorama televisivo turco.

Quando e dove vedere la nuova serie

La nuova soap debutterà su Mediaset Infinity con tutta probabilità il 13 dicembre 2024, con una formula già sperimentata per altre serie turche.

Gli episodi saranno disponibili gratuitamente on demand, con una nuova puntata pubblicata ogni giorno dal lunedì al venerdì, a partire dalla mezzanotte.

Posted by Benna Cicala

Classe 1982, laureata in Scienze Economiche, alterno la concretezza alla passione per la creatività. SEO copywriter per alcune testate giornalistiche online, ho sviluppato in questi anni la passione per tutto ciò che è creativo alternandolo alla concretezza: dalla progettazione all'hobbistica. Progettare per attrarre e coinvolgere il pubblico su temi come moda, benessere, viaggi e design è fondamentale. Il mio motto: "Faccio sempre ciò che non so fare per imparare come va fatto"