La nuova edizione di Io Canto Senior 2025, il talent show dedicato alle voci mature, è pronta a conquistare il cuore degli spettatori italiani.
Condotto dall’ormai padrone di casa Gerry Scotti, il programma torna con una stagione ricca come sempre di emozioni e grandi performance.
Scopriamo insieme quando inizia, chi saranno i giudici e i coach di questa edizione.
Io Canto Senior 2025, Gerry Scotti confermato al timone: ecco quando inizia, giuria e coach
Io Canto Senior 2025 è pronto per la messa in onda: la nuova stagione promette momenti di grande spettacolo, con concorrenti che porteranno sul palco non solo talento, ma anche storie di vita capaci di emozionare il pubblico.
Tra nuove sfide e ospiti speciali, il programma sarà un vero e proprio viaggio nella musica: la data ufficiale per l’inizio di Io Canto Senior 2025 è stata fissata per venerdì 10 gennaio 2025.
Lo show andrà in onda, come sempre in prima serata su Canale 5, regalando al pubblico un appuntamento fisso ogni venerdì sera.
Io Canto Senior 2025, assenti Hunziker e Al Bano
Questa nuova stagione Io Canto Senior 2025 promette di essere ancora più emozionante, grazie a un cast di concorrenti selezionati tra i migliori talenti over 50 di tutta Italia.
Uno degli elementi più attesi è la giuria, che gioca un ruolo fondamentale nella valutazione delle performance e nell’accompagnare i concorrenti nel loro percorso artistico. Per il 2025, la giuria si riduce da sei a quattro elementi. Confermati Orietta Berti, Iva Zanicchi, Fabio Rovazzi e Claudio Amendola, assenti invece Michelle Hunziker ed Al Bano.
Confermata la presenza di coach dedicati, che seguiranno i concorrenti nelle diverse fasi del programma. confermati nel ruolo di coach: Anna Tatangelo, Benedetta Caretta, Cristina Scuccia, Fausto Leali, Lola Ponce e Mietta.
Dove vederlo
Per chi non vede l’ora di seguire i nuovi talenti di Io Canto Senior, l’appuntamento con la prima puntata è fissato per venerdì 10 gennaio 2025, alle 21.35 circa, su Canale 5.
Inoltre sarà possibile seguire la puntata in streaming su Mediaset Infinity.