Dopo il successo della prima stagione è tornato in onda Il Patriarca 2: la serie andata in onda su Canale 5 nella primavera del 2023, ha conquistato il pubblico con una trama avvincente e un cast d’eccezione, confermandosi come uno dei prodotti di punta della rete Mediaset.
Ideata e interpretata da Claudio Amendola nel ruolo del protagonista Nemo Bandera, è stata apprezzata per l’intensità delle storie e la complessità dei personaggi.
La prima stagione ha registrato ottimi ascolti, con una media di share superiore al 18% con un notevole engagement sui social.
Nella prima puntata della seconda stagione i Bandera stanno ancora piangendo la morte di Carlo ma non sanno di avere in casa l’assassino.
Intanto Raoul Morabito, ex socio di Nemo, torna in città per prenderne il controllo dell’azienda e fare le scarpe a Nemo.
Ma cosa succederà nella seconda puntata?
Scopriamo tutte le anticipazioni del 22 novembre 2024.
Il Patriarca 2, torna Raoul per dare del filo da torcere a Nemo
La seconda puntata de Il Patriarca 2, attesissima dai fan, andrà in onda venerdì 22 novembre 2024 in prima serata su Canale 5.
La serie, che come abbiamo anticipato ruota attorno al complesso personaggio di Nemo Bandera interpretato da Claudio Amendola, promette nuovi colpi di scena, intrighi familiari e tensioni crescenti.
La seconda puntata nuovi dettagli vengono scoperti sul misterioso omicidio di Carlo, il figlio di Nemo: questi indicano lo stesso Nemo come l’omicida del bambino testimone dell’omicidio di Buscemi.
Per poter difendere, Bandera decide di diventare latitante.
Intanto si accentua la rivalità con Raoul Morabito, un tempo socio di Nemo che si scontra con Nemo per il controllo di Levante.
Il Patriarca 2, confermerà il successo della prima stagione?
Il successo della prima stagione de Il Patriarca ha spianato la strada alla produzione della seconda: con nuove trame e conflitti, Il Patriarca 2 dovrebbe confermare il successo della passata edizione.
Questa nuova stagione approfondirà i temi del tradimento, delle rivalità familiari e della lotta per il potere, mostrando come i personaggi siano disposti a tutto pur di raggiungere i propri obiettivi.
Altro tema trattato sarà la malattia di Nemo, l’Alzheimer che aggiunge un tocco drammatico, ponendo interrogativi sul futuro dell’impero Bandera e sulla sua eredità.
Dove vedere la serie
Il Patriarca 2 continua a essere un successo di pubblico grazie alla sua trama avvincente e al cast di alto livello. Per chi perdesse l’appuntamento in diretta su Canale 5 nei giorni di programmazione sarà possibile rivedere gli episodi sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
Per visionare in streaming le puntate de Il Patriarca 2 è necessario registrarsi gratuitamente sul sito o dall’app ed accedere. Mediaset Infinity ogni settimana, dopo la messa in caricherà le puntate andate in onda rendendole disponibili in streaming all’interno del catalogo della piattaforma.