Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dall’8 al 12 aprile 2024: Vittorio e Marta si lasciano andare alla passione

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dall’8 al 12 aprile 2024: Vittorio e Marta si lasciano andare alla passione

Il Paradiso delle Signore è pronto ad una nuova settimana di messa in onda. Stando alle anticipazioni delle puntate trasmesse su Rai 1 dall’8 al 12 aprile 2024, Vittorio e Marta si lasciano andare ad un nuovo bacio

Mentre Maria non vuole più saperne di Vito perché innamorata di Matteo, Portelli scompare nel nulla facendo perdere le sue tracce. Cosa sarà accaduto?

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dall’8 al 12 aprile 2024: Vittorio e Marta si lasciano andare alla passione

Andiamo subito a vedere cosa ci riservano le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore in onda dall’8 al 12 aprile 2024. Partiamo dagli episodi di lunedì. 

Per Maria è arrivato il momento di decidere cosa fare della sua corriera, mentre sul fronte sentimentale non ha alcun dubbio: ama Matteo più di ogni altra cosa al mondo.

Umberto continua ad essere infastidito dalla pace suggellata tra Adelaide e Marcello, mentre Marta sprona Don Saverio a fare di tutto per ottenere l’annullamento delle nozze da Vittorio. 

Alfredo vuole rimediare all’errore commesso nei confronti di Clara, ma farlo non sarà semplice.

Tancredi ha in mente un piano per riavvicinarsi a Matilde: vuole offrirle il suo supporto nel progetto a lei tanto caro. Intanto, Marta è diventata un chiodo fisso per Vittorio

Mentre Maria si fa coraggio e affronta Vito per metterlo al corrente dei suoi sentimenti verso Matteo, nella puntata de Il Paradiso delle Signore in onda il 9 aprile 2024 Alfredo ha una solo chance per salvare Clara dall’esclusione a tempo indeterminato dalle gare ciclistiche. Quale?

Deve accettare la proposta di Alcide Rota di cedergli il brevetto del cambio montato sulla sua bici. Cederà al ricatto?

Passiamo ora alle anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore in onda il 10 aprile 2024. Venuta a conoscenza del ricatto, fa in tempo a fermare Alfredo. Flora mal sopporta le scarse attenzioni di Umberto che la trascura anche sul lavoro. 

Mentre il Commentatore non perde di vista Portelli, sempre più propenso ad andarsene da Milano, Ciro va su tutte le furie non appena Maria comunica a tutti la decisione di rompere definitivamente con Vito. 

Tra Vittorio e Marta scoppia la passione.

Il Paradiso delle Signore, Vittorio e Marta si incontrano 

La puntata de Il Paradiso delle Signore di giovedì 11 aprile 2024 farà felici molti fan della soap made in Italy. Vittorio e Marta si incontrano approfittando dell’assenza di Matilde impegnata altrove per lavoro. 

Matteo propone a Maria di iniziare una nuova vita lontani da tutti a Parigi. Malvezzi assiste di nascosto alla conversazione tra i due amanti e corre subito a riportare quanto sentito a Guarnieri

Sentendosi in colpa per il ricatto di Rota, Lorenzo è disposto ad aiutare Alfredo. Un documento potrebbe evitare la radiazione di Clara da tutte le gare ciclistiche.

Il Paradiso delle Signore, Matteo scompare nel nulla

Concludiamo con le anticipazioni dell’ultima puntata settimanale de Il Paradiso delle Signore in programma il 12 aprile 2024.

Dopo il bacio inaspettato e passionale, Vittorio e Marta sentono il bisogno di parlare.

Conti è rimasto spiazzato dall’avvicinamento dell’ex moglie e ora è in preda ai dubbi. Tancredi riuscirà a sfruttare il momento a suo favore approfittando della sua confusione. Cosa avrà in mente di fare?

Mentre Marcello è pronto a partire per la Germania per formalizzare l’affare con Hofer, Crespi ha una proposta di lavoro che potrebbe interessare molto Irene.

Matteo scompare nel nulla proprio quando aveva deciso di rivelare la verità a Marcello.

 

 

Posted by Achiropita Cicala

Giornalista Pubblicista, SEO Copywriter, Content Editor dal 2021 ad oggi. Curiosa quanto basta, gattara convinta, estremamente versatile. Cosa faccio di preciso? Scrivo, scrivo senza sosta, di qualsiasi tematica. Finanza, Gossip, Lifestyle, ultime tendenze: tutto è pane per i miei denti. Qual è il mio motto? "Sto ancora imparando" - disse Michelangelo all'età di 87 anni