Il Paradiso delle Signore rinnova il consueto appuntamento con i telespettatori di Rai1, dal lunedì a venerdì per una nuova settimana, quella che va dal 5 al 9 febbraio 2024.
La situazione di Silvana peggiora e non ci sono più chance: solo una costosa operazione può salvarle la vita.
Marcello riuscirà ad aiutarla?
Scopriamo insieme cosa ci riservano le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore 8 in onda la prossima settimana.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 5 al 9 febbraio 2024: Silvana lotta tra la vita e la morte
Andiamo subito a scoprire cosa ci riservano le anticipazioni degli episodi de Il Paradiso delle Signore in programma dal 5 al 9 febbraio 2024.
Iniziamo dalla puntata in onda lunedì. Pur essendo in pericolo, Silvana può ancora salvarsi anche se per farlo dovrà sottoporsi ad un’operazione molto costosa.
Propenso ad aiutare il fratellastro e la madre, Barbieri ha in mente di chiedere un prestito ad Adelaide.
Mentre Maria cerca di confortare Matteo, Matilde è particolarmente infastidita dalla vicinanza tra Vittoria e Marta: i due si incontrano sempre più frequentemente per completare il progetto della casa-famiglia.
Proprio Marta rimane sorpresa dalla rivelazione di suo marito: Tom vorrebbe ricucire il loro rapporto e non lo nasconde alla donna.
Le condizioni di salute di Silvana peggiorano all’improvviso e la sua vita è sempre più appesa ad un filo. Ora lotta tra la vita e la morte.
Nella puntata del Paradiso delle Signore del 6 febbraio 2024 vedremo una forte intesa tra Rosa e Marcello. Mentre Umberto fa di tutto per farsi perdonare da Flora dopo l’ennesimo scontro, Vittorio fa partire una raccolta firme per incentivare il progetto.
Purtroppo per Matteo non ci sono buone notizie: la contessa Adelaide non può accollarsi le spese necessarie per l’operazione di Silvana e tocca a Marcello informare il fratellastro.
Una rivelazione fatta da Tom spiazza Marta.
Stando alle anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore di mercoledì 7 febbraio 2024, proprio l’uomo va a bussare a villa Guarnieri deciso a riconquistare il cuore di Marta. Tra Agata e Roberto le cose procedono a gonfie vele, mentre Rosa è propensa ad andarsene dalla casa di Marcello.
Matteo chiede aiuto a Concetta: vuole mettere al corrente Silvana delle sue reali condizioni di salute, ma senza farla allarmare più di tanto. Come può farlo?
La folle gelosia di Matilde induce Vittorio ad una riflessione sul loro rapporto.
Intanto, Guarnieri approfitta delle condizioni di salute di Silvana per ricattare Matteo.
Il Paradiso delle Signore, Portelli messe alle strette da Guarnieri: ecco cosa vedremo giovedì
Nella puntata de Il Paradiso delle Signore in onda giovedì 8 febbraio 2024 vedremo Portelli particolarmente scosso dopo l’incontro con Guarnieri.
Mentre Matilde sembra aver capito che tra Vittorio e la sua ex moglie non c’è più nulla, Ciro interpella sua moglie per capire cosa non va in Maria.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 9 febbraio 2024: Tom ha qualcosa da dire a Marta
Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore in onda il 9 febbraio 2024 vedono protagoniste Maria e Agata.
La prima si rende conto di aver messo da parte Vito nell’ultimo periodo e vuole organizzargli una cena, la seconda vuole capire se l’interesse di Roberto nei suoi confronti è reale oppure no.
Marcello e Rosa discutono sulla ragione per la quale quest’ultima ha abbandono la casa, mentre Tancredi e Marta si riavvicinano.
Intanto, Portelli fa sapere ad Umberto la sua decisione. Tom spiazza Marta con una proposta inaspettata. Cosa le avrà detto?